Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza escono insieme dal programma! [VIDEO]

uomini e donne, roberta di padua e alessandro vicinanza escono insieme dal programma!

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza escono insieme dal programma! [VIDEO]

La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con il trono classico e una drastica decisione di Ida Platano: eliminare Mario Cusitore. Colpo di scena nel trono over, con l’uscita di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. In studio diverse dinamiche riguardo il trono over. Il programma acquista un nuovo cavaliere!

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro lasciano insieme il programma! [VIDEO]

Ida Platano ha preso una decisione definitiva: dopo una notte di riflessioni e dopo l’ennesima segnalazione su Mario Cusitore, la tronista ha deciso di eleminarlo. In questa nuova segnalazione, la tronista svela, ha trovato anche alcune confessioni private che il corteggiatore aveva rivelato a lei, almeno così pensava. Inoltre, la tronista racconta che nelle chat che ha visto Mario diceva di non avere interesse per lei e che era nel programma solo per un’esperienza. Ida dichiara che, per quanto a lei possa piacere Mario, vuole mettere sé stessa al primo posto e mandarlo via è un atto di amore verso il suo essere. Interviene Ernesto e consiglia alla tronista di non lasciare nulla di intentato e di chiarirsi con Mario, prima di chiudere definitivamente con lui.

Si passa al trono over, con Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza e Gianluca al centro studio: i primi due non si sono più sentiti, mentre Roberta e Gianluca si sono visti per una breve chiacchierata. Alessandro dichiara ancora che vorrebbe dare l’esclusiva alla dama e che è disposto anche a uscire con lei dal programma. Quando però arriva il momento del ballo, Roberta sceglie Alessandro e gli si butta tra le braccia. Questo atteggiamento viene rimproverato da Gianni Sperti: l’opinionista sottolinea come il comportamento della dama sia totalmente cambiato, perché fino a due puntate fa voleva conoscere altri uomini e che di Alessandro non si fidava, ora, invece, ha deciso di ballare con lui, nonostante ci sia Gianluca con cui potrebbe conoscersi.

Per l’opinionista, dunque, la loro presenza nel dating show di Canale5 targato Mediaset è totalmente superflua e dovrebbero uscire. Se Roberta sembra più propensa a prendere in considerazione l’idea, Alessandro inizialmente pare tentennare, ma quando Gianni lo attacca di nuovo, si alza e chiede a Roberta di uscire dal programma. Quando la dama accetta, i due chiedono un ultimo ballo alla conduttrice Maria De Filippi e si baciano appassionatamente davanti a tutti. Dopo il saluto della nuova coppia, si vede ancora il trono over al centro studio con Ida e Luciano

Dopo un’iniziale battuta d’arresto, a causa del fatto che Luciano aveva dato un valore diverso ad alcuni gesti verso la dama, tra i due sembra che abbiano deciso di proseguire la loro storia, anche se sembra che sia più Ida che il cavaliere a essere interessato nel conintuare a conoscere la dama. Anche Barbara attacca il cavaliere, dicendo che è evidente la mancanza di interesse da parte sua per Ida. Tocca poi a Cristina, per la quale sono scesi due corteggiatori: Mauro e Leonardo, ma la dama decide di non conoscere nessuno dei due.

Maria De Filippi chiede ad Aurora Tropea di sedersi al centro studio, perché la dama è uscita con un cavaliere Roberto, con cui però la situazione è già in fase di conclusione, perché il cavaliere, con poco garbo, dichiara che non ha la minima attrazione fisica verso la dama. Prima che Aurora si sieda, però, Cristina la critica perché mentre con le donne tende a essere aggressiva, davanti a una dichiarazione del genere di un uomo non batte ciglio. Entra un cavaliere per Asmaa, che si chiama Mario, ma la dama non vuole conoscerlo: tuttavia, il ragazzo ammette di essere interessato a conoscere altre dame del parterre e chiede di restare nel programma e Maria De Filippi concede il suo benestare, facendolo ballare con Ida Platano per farlo ambientare.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World