Alain Delon, parla la figlia Anouchka: “Da un mese papà è peggiorato: sta chiedendo aiuto”

alain delon, parla la figlia anouchka: “da un mese papà è peggiorato: sta chiedendo aiuto”

Alain Delon, la figlia Anouchka parla in tv delle condizioni di salute del padre. E ammette: «Da un mese papà è peggiorato, ma quando dice che vuole morire in realtà chiede aiuto». – foto | video

Alain Delon, parla il figlio Anthony: “Voglio che siano rispettate le sue volontà” – guarda

LA GUERRA IN FAMIGLIA – In famiglia c’è tensione da quando il fratello Anthony aveva rilasciato un’intervista a Paris Match. Si era parlato anche di una possibile denuncia di Anouchka. Ma poi Anthony era stato nel salotto di Verissimo per chiarire la situazione: «È stato l’avvocato di mia sorella a parlare della malattia ai media, io non ero d’accordo. Lei vorrebbe portare papà in Svizzera, ma io voglio che vengano rispettate le sue volontà e cioè quella di finire i suoi giorni nella casa di campagna dove lui ha costruito la sua cappella. Io e Anouchka avevamo un buon rapporto. Dopo la mia intervista uscita su Paris Match ha dichiarato di avermi denunciato ma non è vero, non l’ha fatto. Abbiamo deciso insieme di interrompere le cure palliative di papà, è stato dichiarato ufficialmente dai medici. Lei ha in mente altro ma io voglio che papà resti in Francia come ci ha chiesto. È davvero un gran casino, è triste questo conflitto familiare. Papà ha capito un po’ quello che sta succedendo dai media ma io e mio fratello facciamo di tutto per proteggerlo».

Alain Delon choc: “Voglio morire, la vita è finita”. E gli eredi si disputano un’eredità da 300 milioni di euro – guarda

LE PAROLE DI ANOUCKA – Ora è Anouchka a parlare, ospite del salotto di Verissimo, a Silvia Toffanin: «Da un mese mio padre Alain Delon è peggiorato. Mi dispiace dover dire questo ma le persone devono sapere che il suo stato si sta degradando considerevolmente. Ma quando dice che vuole morire in realtà chiede aiuto». E spiega che le terapie lo hanno debilitato tanto che il padre ha una fragilità «paragonabile a quella di un bambino». Non solo: «Lui è stato sempre oscuro di carattere, io sono cresciuta con le sue frasi “voglio morire”. Mio padre deve essere supportato. Io cerco di fare del mio meglio per vederlo. Ci incontriamo tutte le settimane ed è complicato per me. Le persone non lo sanno, però mio figlio ha una malattia grave e lo abbiamo scoperto a settembre. Utilizzare delle menzogne per far passare me come una figlia che non si occupa del padre è una cosa molto brutta. Nessuno conosce la mia vita e neanche la mia famiglia».

Alain Delon, tensione in famiglia: la star pronta a denunciare il figlio Anthony – guarda

IO E MIO FRATELLO – Quanto alle parole di Anthony, dice: «Io non so perché mio fratello ha fatto questo. La stampa mi accusa ma io sono qui a far sentire la mia voce. Lui ha detto che io “non ho scelto”. E tutto questo non è vero. Mio padre non si merita che si parli di lui in questo modo. Io lo volevo in Svizzera perché doveva fare dei controlli quotidiani. Ma io l’unico motivo per il quale volevo che mio padre venisse in Svizzera era solo per curarsi. Non l’ho fatto per ragioni economiche. Trovo indegno di andare in televisione e parlare di eredità». E sulla guerra in famiglia, conclude così: «La verità è a porte chiuse. Quello che sta accadendo con i miei fratelli è un avvertimento. Forse non devo prendermi la responsabilità di tutto questo. Io ho sempre cercato di mettere la luce che lui ha su di me sui miei fratelli, ma io ora non lo posso fare più. Io ho detto di volermi uccidere ed è vero. Perché ho avuto una vera e propria pugnalata dai miei fratelli. Io non volevo fermare il trattamento di cura per mio padre e da quando ha smesso le sue condizioni stanno degenerando».

Alain Delon chiede al figlio Anthony l’eutanasia: dopo l’ictus, gli ha strappato questa promessa – guarda

e.m.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World