‘Il mio corpo non è più lo stesso’: Sylvester Stallone, per una cosa ‘stupida’ 7 operazioni e vita cambiata per sempre

‘il mio corpo non è più lo stesso’: sylvester stallone, per una cosa ‘stupida’ 7 operazioni e vita cambiata per sempre

‘Il mio corpo non è più lo stesso’: Sylvester Stallone, per una cosa ‘stupida’ 7 operazioni e vita cambiata per sempre

Sylvester Stallone ha caldamente consigliato ai colleghi attori di evitare di sostituirsi agli stunt-men dopo che il suo fisico “non è più stato quello di prima” dopo aver girato “I Mercenari”.

La leggenda di Hollywood, 77 anni, è rimasta gravemente ferita mentre girava una scena con il wrestler “Stone Cold” Steve Austin nel film del 2010, e “non si è mai ripreso” completamente da quanto accaduto.

Parlando nel suo reality show ‘The Family Stallone’, ha detto: “Ho fatto cose stupide. Stavo girando ‘I Mercenari’ e come un idiota […] ricordo di aver sentito un ‘bang’”.

“Steve aveva capito. Non mi sono mai ripreso da ‘I Mercenari 1’”, ha aggiunto.

“Dopo quel film, fisicamente non è stata più la stessa cosa”, ha continuato.

“Ho avvertito gli altri (attori, ndr): non fate le acrobazie”, ha sottolineato.

Sylvester ha subito sette operazioni alla schiena in seguito a quell’incidente, ma ha scherzato dicendo che sarebbe l’attore perfetto per interpretare Quasimodo, personaggio letterario nato con la gobba, in un remake del film “Il gobbo di Notre Dame”.

Ha affermato: “Se mai avessero bisogno per un remake de Il Gobbo di Notre Dame, sono pronto”.

La moglie di Sylvester, Jennifer Flavin, 55 anni, ha ammesso che è “c’è grande spavento” in famiglia quando lui deve subire un’operazione alla schiena.

Ha spiegato: “Sly cerca di mascherare il dolore, fingendo che non sia nulla. Non gli piace che la gente sappia che ha subito così tanti interventi chirurgici alla schiena”.

“È molto spaventoso per la nostra famiglia ogni volta che Sly deve sottoporsi a un intervento chirurgico, perché non si sa mai … nessuno sa…”, ha continuato.

La star di ‘Rocky’ aveva precedentemente insistito nel dire che sente di avere la sua età solo perché si è fatto male così tante volte.

Parlando nel 2022, aveva detto al The Hollywood Reporter: “Più invecchio, più cerco di abbracciare il bambino che è in me”.

“L’unico motivo per cui sento davvero la mia età è perché ho avuto così tanti infortuni”, aveva sottolineato.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World