Harry d’Inghilterra, l’uso di droghe e il visto per gli Stati Uniti: il processo comincia male

harry d’inghilterra, l’uso di droghe e il visto per gli stati uniti: il processo comincia male

The Duke of Sussex (centre) arrives at the Royal Courts Of Justice, central London, ahead of a hearing claim over allegations of unlawful information gathering brought against Associated Newspapers Limited (ANL) by seven people – the Duke of Sussex, Baroness Doreen Lawrence, Sir Elton John, David Furnish, Liz Hurley, Sadie Frost and Sir Simon Hughes. Picture date: Monday March 27, 2023. (Photo by Jordan Pettitt/PA Images via Getty Images)

Il principe Harry ha mentito nella sua richiesta di visto per gli Stati Uniti o nella sua autobiografia, Spare? Se lo chiede il think-thank conservatore Heritage Foundation, che si è preso la briga di trascinare il governo di Washington in tribunale perché renda pubblici i documenti compilati dal duca di Sussex per richiedere l’ingresso negli Usa. L’amministrazione Biden, invece, rifiuta – foto | video

Carlo d’Inghilterra, sono questi i suoi giorni più lunghi – guarda

L’USO DI DROGHE – Venerdì scorso a Washington c’è stata la prima udienza. Gli avvocati della fondazione sostengono che sia di pubblico interesse conoscere le carte di Harry, perché è un personaggio pubblico e perché se avesse mentito sull’application per il visto avrebbe commesso un crimine. Per ottenere il visto americano occorre dichiarare se in passato si sono consumate droghe. A chi ammette l’uso solitamente viene negato il lasciapassare, anche se il governo può fare delle eccezioni.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra se la spassano in Canada e…cambiano il cognome dei figli – guarda

LA PROVA DI SPARE – Secondo Heritage Foundation Spare è la prova regina: Harry confessa nel libro di aver assunto cocaina, marijuana e funghi allucinogeni. Ma gli avvocati che rappresentano il governo di Washington ribattono che quello che si scrive in un libro potrebbe non essere la verità e non sia affatto una prova. Il principe potrebbe aver raccontato quei particolari per rendere l’autobiografia più succosa (e vendere più copie). Nella contestazione Harry non viene tirato in causa e quindi non è rappresentato al processo.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, “attivisti per l’ambiente”… ma sul jet privato – guarda

CI SI METTE PURE TRUMP – Nella diatriba interviene anche l’ex presidente Donald Trump che in passato ha già attaccato i duchi di Sussex perché colpevoli, a suo dire, di aver maltrattato la regina “con la quale sono diventato molto amico” (ne dubitiamo). Stavolta ha minacciato vagamente il principe di deportazione nel caso fosse lui a vincere le elezioni il prossimo anno: “Io non lo proteggerei, ha tradito la regina ed è imperdonabile. Se fosse per me, si dovrebbe arrangiare”.

Harry d’Inghilterra, smorfie agli Invictus Games mentre prepara la pace con papà Carlo – guarda

UN ALTRO DOCUMENTARIO – Intanto sembra che a Netflix non sia andato giù il fatto che il concorrente Hulu (di proprietà Disney) abbia trasmesso un documentario su Harry dal titolo Harry’s mission: life, family and Invictus Games. Ricordiamo che i Sussex hanno un contratto con Netflix del valore di 100 milioni di euro. Eppure, la piattaforma di streaming Hulu ha usato una recente intervista che il duca ha rilasciato a Abc News in Canada per confezionare un programma con immagini d’archivio. Harry lo sapeva? Quasi certamente sì, perché avrebbe dovuto firmare la liberatoria per l’uso dell’intervista. Potrebbe essere un ulteriore segnale che l’accordo con Netflix sta per saltare. Tra l’altro, la scorsa settimana, Meghan Markle è stata vista a cena a Los Angeles con Terry Wood, executive producer della compagnia Harpo Productions di proprietà di Oprah Winfrey. Un nuovo contratto milionario potrebbe essere nell’aria.

Deborah Ameri

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World