Fiat Panda MY24: avvistata in strada senza veli la futura ‘Pandina’ [FOTO SPIA]

Fiat Panda MY24 è la versione aggiornata del celebre modello di Fiat, che probabilmente sarà l’ultimo restyling prima dell’addio al mercato. Questa auto infatti continuerà ad essere prodotta fino a fine 2026 nonostante il prossimo 11 luglio 2024 avverrà il debutto della nuova Panda che come sappiamo però sarà un’auto completamente diversa.

Ecco le prime immagini della Fiat Panda MY24 che si dovrebbe chiamare Pandina

A proposito di Fiat Panda MY24 oggi vi mostriamo alcune foto spia pubblicate nelle scorse ore da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit sui social in cui si vede l’auto senza veli. Come possiamo notare da queste immagini le differenze rispetto al modello attuale sono davvero lievi. Esteticamente parlando non cambierà praticamente nulla. Le differenze principali le troviamo nell’abitacolo dove farà finalmente la sua comparsa la strumentazione digitale che permetterà alla vettura di Fiat di adeguarsi alla concorrenza.

fiat panda my24: avvistata in strada senza veli la futura ‘pandina’ [foto spia]

Nella plancia centrale è previsto che rimanga il monitor da 7″, magari aggiornato dal punto di vista software. Un’altra novità della Fiat Panda MY24 riguarda il design del volante e dei pulsanti sulle razze. Si dice inoltre che all’auto possano essere aggiunti sistemi di assistenza alla guida mancanti nella versione attuale come ad esempio frenata automatica d’emergenza, mantenitore della corsia e cruise control. Non ci dovrebbero essere invece cambiamenti per quanto riguarda la gamma dei motori. Al suo debutto manca davvero poco. Questa sarà dunque la versione finale della Panda attuale.

fiat panda my24: avvistata in strada senza veli la futura ‘pandina’ [foto spia]

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World