Sanremo 2024: quanto costano i biglietti e come acquistarli

sanremo 2024: quanto costano i biglietti e come acquistarli

image-ab54e048-fe5b-400e-8851-35606dd84496

Martedì 23 gennaio inizia la vendita dei biglietti per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston.

Sanremo 2024: quanto costano e come acquistare i biglietti

Ogni persona può acquistare massimo due biglietti, nominativi e acquistabili solo con carta di credito, i posti in platea costano 200 euro per le prime quattro serate e 730 euro per la finale, mentre in galleria i prezzi vanno da 110 euro per le prime quattro sere a 360 euro per la serata finale del 10 febbraio.

Il regolamento prevede l’obbligo, come riporta tg24.sky.it, di registrazione sul sito, indicando dati come e-mail, nome, cognome, cittadinanza, e codice fiscale. I biglietti saranno inviati digitalmente all’acquirente e saranno disponibili nella sezione “Il mio profilo”. Per i portatori di disabilità motoria, ci sono istruzioni specifiche sulla sezione dedicata del sito.

Sanremo 2024: i biglietti saranno nominativi

I biglietti della kermesse musicale saranno nominativi e includeranno informazioni come nome, cognome, luogo e data di nascita, il cambio nominativo è possibile entro 48 ore prima dell’evento. In caso di cancellazione dell’evento o riduzione della capienza, l’organizzatore può annullare e rimborsare il biglietto. Il Festival di Sanremo 2024, condotto da Amadeus con cinque co-conduttori differenti per ogni serata, vedrà la partecipazione di 30 artisti, tra cui tre provenienti da Sanremo Giovani, e ospiti come Giovanni Allevi, Russell Crowe, Eros Ramazzotti, Roberto Bolle e Gigliola Cinquetti.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World