Belen, chi è Bruno Cerella: il (presunto) nuovo flirt scoperto grazie a un quadro è una vecchia conoscenza

belen, chi è bruno cerella: il (presunto) nuovo flirt scoperto grazie a un quadro è una vecchia conoscenza

Belen, chi è Bruno Cerella: il (presunto) nuovo flirt scoperto grazie a un quadro è una vecchia conoscenza

Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, mai ufficializzata da parte di entrambi, Belen Rodriguez starebbe frequentando un altro uomo. La showgirl è solita disseminare indizi social sulla sua vita privata, e anche stavolta sarebbe il suo profilo Instagram a parlare per lei. Tutta colpa di un quadro che l’argentina ha pubblicato sul suo feed, e che ricondurrebbe a Bruno Cerella. Andiamo a vedere chi sarebbe il nuovo flirt di Belen.

 

Il quadro rivelatore

Galeotto è stato il video di un quadro che Belen ha pubblicato negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram con la didascalia “Crea, distruggi per creare ancora”. Lo stesso quadro è stato notato sul profilo del cestista Bruno Cerella, e troneggia nella sua sala da pranzo.

 

Chi è Bruno Cerella

Bruno Cerella è un giocatore di basket di origine Argentina, proprio come Belen. Nato a Bahia Blanca nel 1987, è di poco più giovane della showgirl. Vive in Italia da quando aveva 17 anni. Alto 194 centimetri, nella sua carriera sportiva conta due Coppe Italia e una Supercoppa Italaian vinte con l’Olimpia Milano. Oggi gioca in serie A2 con la Blu Basket Treviglio.

Non è la prima volta che il nome di Bruno Cerella viene affiancato a quello di Belen. Già nel 2018, alla fine della relazione tra l’argentina e Andrea Iannone, si era parlato di un possibile flirt: Chi aveva anche fotografato un bacio sulla guancia, ma non c’è mai stata alcuna conferma. Che possa trattarsi di un ritorno di fiamma? A quanto pare, la loro relazione si basa sull’amore per l’arte, passione comune a entrambi.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World