‘Nonna pazza’: Mara Venier fa il primo tatuaggio a 73 anni, ecco chi l’ha convinta

‘nonna pazza’: mara venier fa il primo tatuaggio a 73 anni, ecco chi l’ha convinta

‘Nonna pazza’: Mara Venier fa il primo tatuaggio a 73 anni, ecco chi l’ha convinta

Mara Venier ha aspettato ben 73 anni per farsi il suo primo tatuaggio.

La famosissima conduttrice però ha finalmente deciso di farsi incidere un’immagine sul corpo per sempre. Una stellina sull’avambraccio.

In realtà a convincerla è stato suo nipote Giulio, il figlio di Elisabetta Ferracini.

La padrona di casa di ‘Domenica In’ ha mostrato il suo appuntamento dal tatuatore sul social.

Su Instagram ha condiviso un video in cui appare mentre le viene applicata la protezione dopo l’incisione con l’inchiostro. “Solo mio nipote poteva convincermi… nonna rock”, ha fatto sapere.

Nella clip condivisa spiega: “Primo tatuaggio della mia vita, mi ha convinto Giulio. Facciamo tutti e due lo stesso tatuaggio”. In realtà alla fine se lo farà anche la stessa Elisabetta.

“Da pazza ragazzi, nonna pazza”, ha sottolineato con un’espressione del viso stupita e divertita allo stesso tempo.

La Venier adora i suoi nipoti, non solo Giulio. Solo qualche mese fa ha raccontato di aver comprato una casa a ognuno di loro.

Al settimanale ‘Gente’ ha dichiarato: “Per me non spendo quasi niente. Spendo per i miei figli, per i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo Iaio ne ha già una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World