Carlotta Mantovan, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi non balla più da sola: dalla Francia a Roma con…

carlotta mantovan, l’ex moglie di fabrizio frizzi non balla più da sola: dalla francia a roma con…

Sabato romano per Carlotta Mantovan. La conduttrice tv, reduce da Ballando con le stelle, ha lasciato per qualche giorno il paesino nel centro della Francia in cui vive con la figlia Stella e si è rituffata nelle vie di Roma – foto | video

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi e Ballando con le Stelle: “Ho tutta la vita davanti a me” – guarda

UN AMICO MISTERIOSO – Al suo fianco, un uomo misterioso. La mattina Carlotta ha accompagnato la figlia da un’amica. Ha lasciato l’auto nel parcheggio in piazza di Spagna, ha pranzato con l’uomo al ristorante della Rinascente e poi via insieme, a fare shopping da Zara. A giudicare dai sorrisi, sembra esserci una forte complicità.

Carlotta Mantovan: “Con Ballando con le stelle sono rinata e non chiudo il cuore all’amore” – guarda

A ROMA PRIMA DI TORNARE IN FRANCIA – Carlotta si è trasferita in Francia per ritrovare la serenità dopo la morte di Fabrizio Frizzi, nel 2018. «Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita», ha detto a Oggi. In Francia, mamma e figlia vivono nella natura e coltivano la passione per i cavalli. E sull’amore: «Fabrizio è stata la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore. Anche se il mio ad ora è tutto per mia figlia Stella».Ma, forse, qualcun altro si sta facendo spazio.

Enrica Belloni

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World