Romeo Beckham omaggia i genitori con un maglione custom made

romeo beckham omaggia i genitori con un maglione custom made

Romeo Beckham su Instagram ha condiviso una sua foto con un maglione che raffigura mamma Victoria e papà David Beckham

Oops he did it again. Dopo aver sfoggiato la t-shirt delle Spice Girls, Romeo Beckham torna a celebrare i suoi stilosissimi genitori, questa volta con un maglione custom made destinato all’out of stock. Il figlio 21enne della seconda royal family d’Inghilterra ha postato sui social il suo look #familyfirst che ha fatto impazzire il web.

Lui una leggenda del calcio dallo charme infinito, lei una pietra miliare della musica ninenties e poi designer affermata, insieme una coppia iconica. La Beckham Mania, rinvigorita dal docufilm su Netflix continua a vele spiegate e coinvolge anche le persone più vicine alla golden couple. Tra questi la nuora Nicola Peltz, ma soprattutto Romeo Beckham che celebra, di nuovo, mamma Victoria e papà David.

Il 21enne ha pubblicato sui social una sua foto con un maglione speciale. Dallo sfondo azzurro, il pullover sul davanti è impreziosito da una maxi riproduzione di una foto di papà David con testa rasata, maglia bianca e cellulare nel pieno della sua sex symbol era. Nel retro, invece, uno scatto in cui la coppia con occhiali da sole si diverte con le bolle di sapone, sempre risalente allo stesso periodo. Fiero e orgoglioso dei genitori e di quello che hanno rappresentato in termini di stile, costume e pop culture, Romeo ammicca alla telecamera mostrando con fierezza il suo nuovo acquisto.

Secondo figlio della coppia (dopo Brooklyn, 24 e prima di Cruz, 18 anni, e Harper, 12), Romeo non ha mai nascosto la sua passione per la moda. Testimonial Burberry e Saint Laurent, ha saputo mostrare in più di un’occasione tutta la sua abilità strike the pose. Buon sangue non mente, Romeo sta seguendo anche le orme di papà David sul campo da calcio, per l’esattezza nel Brentford, squadra della serie B inglese di Burton-on-Trent piccola cittadina situata nella contea dello Staffordshire, dove non è raro vedere mamma e papà fare il tifo per lui (e amoreggiare come i primi tempi).

Al suo fianco dal 2019, la modella Mia Regan con cui il mese scorso avrebbe iniziato una convivenza anche se i mancati auguri di San Valentino hanno insospettito i tabloid inglesi che già parlano di break up. Come scrive il Daily Mail, Romeo avrebbe trascorso la festa degli Innamorati con mamma Victoria al Dorian bistrot di Notting Hill (con una t-shirt celebrativa?).

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World