Matteo Berrettini conferma la fine della storia con Melissa Satta

matteo berrettini conferma la fine della storia con melissa satta

Matto Berrettini e Melissa Satta non sono più una coppia dopo un anno insieme: a confermarlo il tennista romano in un’intervista

Tutti gli indizi portavano nella stessa direzione, ma si sa, le vie del gossip sono infinite. Questa volta i rotocalchi rosa ci hanno preso e anche gli insider non hanno romanzato su crisi e break up. Matteo Berrettini e Melissa Satta non sono più una coppia e a confermarlo è il tennista romano in un’intervista rilasciata nelle scorse ore.

La prova del nove una chiacchierata da Montecarlo via zoom con i giornalisti, in cui Matteo Berrettini si è raccontato a tutto tondo, dal recupero dopo il recente infortunio al desiderio di tornare tra i più forti del mondo passando per la spinta motivazionale data dall’incredibile ascesa del compagno di nazionale Jannik Sinner, per usare le sue parole “un effetto molla” provato nel vedere “un italiano che si allena e gioca con me che sta lì su” (al terzo posto nel ranking mondiale ndr).

Inevitabile la domanda sulla sua vita privata in questi giorni argomento principe su tutti i giornali rosa e sulla situazione attuale della relazione con Melissa Satta. data per spacciata dalla maggior parte della stampa specializzata. “Non stiamo più insieme, posso dire che abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso, c’è grande stima l’uno per l’altro”, ha ammesso il tennista romano dichiarando che queste saranno le prime e ultime parole sul chiacchierato addio. Massimo riserbo sui motivi dell’allontanamento. “Non è successo niente di particolare”, le sue parole, “devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”.

È ufficiale: Melissa e Matteo si sono lasciati dopo un anno insieme. Una storia nata a dicembre 2022 a casa di un amico a Miami che entrambi hanno difeso a spada tratta dallo scetticismo sui 10 anni di differenza e soprattutto dall’accanimento mediatico subito dall’ex velina additata di essere la causa del calo di rendimento dello sportivo. Un anno fa, lo stesso Berrettini aveva difeso la sua relazione dalle pagine di Repubblica. “Noi ci siamo trovati, ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice […] sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi”, aveva spiegato, “sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. L’amore non è una colpa”.

Anche Melissa in un lungo monologo a Le Iene, aveva denunciato l’odio ricevuto on line ma soprattutto dalla stampa per la sua storia con Berrettini parlando di bullismo, misoginia e patriarcato (“Avete mai letto sui giornali un titolo in cui un uomo di successo è accusato di portare sfortuna alla sua compagna?” chiedeva la 38enne dopo aver citato il Cherchez la femme di Dumas).

Gli ultimi avvistamenti social di coppia durante le feste di Natale, poi il compleanno di lei snobbato da lui e il San Valentino da separati. A causare le prime crepe, secondo il settimanale Oggi, i diversi progetti di vita: Matteo concentrato sulla carriera e Melissa sulla famiglia e il desiderio di regalare un fratello a Maddox, figlio nato dal 2014 dal matrimonio con Kevin-Prince Boateng. Oggi prendono strade separate ma mai dire mai, le vie del gossip sono infinite.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World