Grande Fratello, Perla in crisi scoppia in lacrime: "Qui dentro è dura, sono stanca di..."

Grande Fratello, Perla in crisi scoppia in lacrime: “Qui dentro è dura, sono stanca di…”

Anche nel corso della puntata di mercoledì sera del Grande Fratello, Perla Vatiero è stata interpellata da Alfonso Signorini per spiegare nuovamente come stanno le cose tra lei e Mirko Brunetti, se è innamorata di lui o è attratta da Alessio Falsone. L’ex volto di Temptation Island ha negato ogni coinvolgimento emotivo nei confronti dell’inquilino, ribadendo di provare un forte sentimento per l’ex fidanzato.

Tuttavia, dopo aver parlato in codice di Alessio e Mirko con Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, nelle ultime ore, Perla è entrata in crisi scoppiando in lacrime e lasciandosi andare ad un lungo sfogo.

Grande Fratello, Perla entra in crisi e scoppia a piangere

Nelle ultime ore, Perla, stanca della situazione e delle continue pressioni esterne, si è isolata in piscina ed è scoppiata in lacrime. Raggiunta da Letizia Petris, la ragazza ha confidato all’amica: “Qui dentro è dura, quello che sto affrontando. Poi sono stanca di dover giustificare ogni cosa che faccio. Però quello che non accetto è che ogni piccola cosa mi fa sentire debole e che mi tocca“.

Dopo aver ascoltato lo sfogo della Vatiero, la giovane fotografa ha cercato di tirarla su e di consolarla, invitandola a pensare solo a se stessa e non agli altri: “Amo non sei sola. Mi sento di dirti solo di pensare a quello che vuoi tu e non gli altri. La vita è tua, nemmeno di Mirko Brunetti, ma solo tua! Per il tuo bene e il tuo equilibrio inizia a pensarlo. Io come mai ho fatto quella scelta qui dentro? Perché la vita è la mia e non ero più felice. Quindi fai come me e pensa in primis a te stessa. La vita è la tau e non la loro. Le scelte le devi fare per te stessa e non per chi ti ascolta e ti segue. Perché adesso ti sta pesando questa cosa ed è normale. Hai solo 26 anni e sei sulla bocca di tutti lì fuori che parlano, parlano, parlano,  urlano qui fuori, poi fanno articoli, scrivono sui social e tornano qui a urlare fuori. Anche in confessionale ho detto ‘ma stiamo parlando di una ragazza di 26 anni?! La stanno tartassando’. Ma tu ricordati che al vita è la tua e devi fare le scelte per te e non per quello che gli altri vogliono o sperano“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World