Oroscopo di oggi, lunedì 12 febbraio

oroscopo di oggi, lunedì 12 febbraio

Oroscopo di oggi, lunedì 12 febbraio

Benvenuti nell’oroscopo di oggi, lunedì 12 febbraio, che offre preziosi consigli personalizzati per ciascun segno zodiacale. Dalla ricerca ossessiva dell’amore dell’Ariete alla necessità di sfidare le opinioni altrui del Toro, passando per il controllo delle emozioni dei Gemelli e il dosaggio dell’energia del Cancro, ogni segno è chiamato a esplorare e gestire le proprie sfumature emotive. Scopriamo insieme cosa ci riserva il cielo negli oroscopi di oggi.

Oroscopo di oggi, lunedì 12 febbraio

Oroscopo Ariete

Caro Ariete, la tua ricerca di amore sta leggermente diventando ossessione. Ricorda che prima di amare qualcun altro è fondamentale riuscire ad amare se stesi. Questo è un buon punto di partenza per avvalorare chi sta al tuo fianco: non dubitare dei loro sentimenti.

Oroscopo Toro

Caro Toro, vorresti agire ma sei molto confuso: una persona molto vicina potrebbe non approvare. Cerca di capire se realmente l’opinione di qualcuno abbia il diritto di condizionare la tua libertà e la tua espressione! Alle volte è necessario rischiare!

Oroscopo Gemelli

Caro Gemelli, quest’oggi lo stress accumulato potrebbe fuoriuscire attraverso alcune tue reazioni ma soprattutto alcune tue parole. Fai attenzione a controllare i tuoi sentimenti: potresti ferire qualcuno. Ricorda la differenza fra cose futili e importanti!

Oroscopo Cancro

Caro Cancro, l’energia utilizzata per gli altri sembra non aver dato i frutti che ti aspettavi. Cerca di dosare meglio il tuo tempo e riservati qualche momento personale: non cercare di risolvere i problemi di tutti.

Oroscopo Leone

Caro Leone, nonostante possa sembrare di nuovo necessario un bel periodo di vacanza, sai bene che dovrai resistere ancora per un po’. Non preoccuparti: cerca di organizzare bene le cose e prepararti per tutte le evenienze. Cerca di dedicarti del tempo!

Oroscopo Vergine

Caro Vergine, quello di oggi è un buon umore. Tuttavia, dovrai fare i conti con quello pessimo di chi ti sta intorno: piuttosto che farti influenzare, cerca di avere una barriera immaginaria e consolidare la tua positività. Così sarai invincibile!

Oroscopo Bilancia

Caro Bilancia, sei pronto per un nuovo cambio. Il tuo passato è ormai alle spalle e la tua aperture attira energie positive. Avrai la necessità oggi di sentirti apprezzato e supportato. Non aver paura di farlo presente!

Oroscopo Scorpione

Caro Scorpione, qualche vecchio ricordo potrebbe tornare a galla e appesantire lo stato d’animo. Cerca di rievocare solo le note positive: in qualche dialogo potresti lasciar andare qualche espressione troppo cruda e pungente.

Oroscopo Sagittario

Caro Sagittario, la tua smania per il controllo è un’arma a doppio taglio. Da una parte la grande capacità di organizzazione diventa un vanto, ma dall’altra potrebbe essere solo stress. Non può prevedere tutto: cerca di vivere più il presente!

Oroscopo Capricorno

Caro Capricorno, in questa giornata potrebbe presentarsi alcune problematiche, ma riuscirai ad affrontarle senza timori. Vuoi mettere in pratica tutto il progresso fatto in questo ultimo periodo: continua così, ma cerca di non dimostrare a nessuno ciò che vali! Prima di tutto, devi esserne consapevole tu stesso!

Oroscopo Acquario

Caro Acquario, sembra essere arrivato quel controllo tanto ambito e desiderato! La tua razionalità è radicata alla terra: approfitta di questa consapevolezza per risolvere qualche problema che è rimasto indietro da tempo.

Oroscopo Pesci

Caro Pesci, potresti essere indeciso tra l’agire e l’aspettare. Probabilmente non è il momento di prendere decisioni così drastiche, magari ci sono altre soluzioni nel mezzo e non te ne accorgi ancora.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World