Marica Pellegrinelli incinta svela il sesso del bebè e la data del parto

marica pellegrinelli incinta svela il sesso del bebè e la data del parto

Marica Pellegrinelli incinta svela il sesso del bebè e la data del parto

Marica Pellegrinelli e William Djoko presto genitori  “Aspettiamo una bambina, sono al settimo mese, sono di 27 settimane ed è tutto molto bello” dice Marica Pellegrinelli che per la prima volta conferma di essere incinta. In una diretta social per il settimanale “Grazia” (sul prossimo numero ci sarà un servizio dedicato alla Pellegrinelli), Marica spiega di aver detto ai familiari e agli amici la lieta novella subito dopo il terzo mese. In effetti i paparazzi l’avevano già immortalata con un pancino sospetto prima e con le curve della dolce attesa poi. Ora però è lei ad annunciare il primo figlio con William Djoko: “Non amo centellinare le notizie in modo da fare i like, penso che le persone che mi seguono da sempre sanno quanto per me sia privata e sacra la maternità, la natalità e la vita dei minori”.

   

L’incontro tra Marica Plelegrinelli e William Djoko  “Sono stata molto fortunata – dice Marica Pellegrinelli riferendosi alla storia con William Djoko – Mi sono aperta all’amore, rischiando e mettendo del proprio in una relazione in cui si hanno culture quasi totalmente diverse. Lui è camerunense da papà, ucraino e olandese da mamma, nato e cresciuta in Olanda”. Marica e William stanno insieme da due anni e mezzo. E la modella racconta come si sono conosciuti: “Nel giugno 2019 mi stavo separando, vado a un evento di lavoro, lui suonava… me lo presentano, mi chiede come mi chiamo e capisce America invece che Marica e mette in consolle la canzone This is america. In quel periodo ero molto stressata, aspettavo che uscisse il comunicato di separazione e mi dicevo: non può piacerti uno che hai visto per un minuto”. Ma ecco la seconda chance per la coppia: “Due anni esatti dopo, eravamo a una cena di compleanno di un’amica comune. Me lo presentano di nuovo e io mio ricordo di lui, abbiamo parlato dell’equivoco di America e da allora non ci siamo più lasciati. Prima di lui, nessuno non era mai entrato in casa mia, non avevo mai presentato nessuno ai miei figli”.

   

Quando si sono lasciati Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti?  “Io e William siamo affini e coetanei, ci capiamo al volo, questo non si può spiegare”, dice Marica Pellegrinelli. “Questa terza maternità è un dono. Io ero già felice con due figli, ma William me lo chiedeva sempre… Ci sono più preoccupazioni, da più giovane hai un supporto genitoriale diverso…” aggiunge. Nell’intervista con il settimanale “Grazia” parla anche dei due figli avuti dal suo ex Eros Ramazzotti, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, 12 e 8 anni. E ad Eros Ramazzotti, con cui si è lasciata ufficialmente nell’estate del 2019 dopo 10 anni di matrimonio, Marica ha presentato William Djioko prima ancora che ai due ragazzini. “Ci si può allontanare ma questo non vuol dire mancarsi di rispetto o negare l’amore che è stato. Non potrei mai dire di non amare il padre dei miei figli o l’uomo che ho amato. Per me è stato fondamentale presentargli William prima che lo presentassi ai bambini… Prima di noi ci sono i nostri figli”, ha spiegato. “William è uno step-dad (ovvero in italiano ‘patrigno’, ma il termine non è certamente dei più delicati) eccezionale”, ha aggiunto Marica Pellegrinelli spiegando di avere avuto un’esperienza simile anche lei: “Io sono stata una step-mum per Aurora, siamo state comunque dieci anni insieme. L’ho amata e la amo tantissimo”.

 

Che tumore ha avuto Marica Pellegrinelli? Cosa le è successo?  “Sono una donna fortunata e felice, ho una famiglia meravigliosa e una vita piena di amore. Voglio guardare al futuro con ottimismo e gratitudine” aveva dichiarato Marica Pellegrinelli tempo fa dopo aver raccontato ai follower di aver avuto un tumore. Un’esperienza difficile ma superata con coraggio. Questo è il messaggio che Marica Pellegrinelli aveva voluto condividere con i suoi fan dopo aver affrontato un intervento chirurgico per un cancro ovarico nel 2022. La modella aveva detto di aver scoperto la malattia in tempo grazie ai controlli periodici e di aver ricevuto il sostegno dei suoi cari.

     

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, e felicemente fidanzata con William Djoko da due anni e mezzo, è incinta e per la prima volta al settimanale “Grazia” svela i dettagli della sua terza gravidanza. La modella 35enne, già mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, è in dolce attesa di una bambina che nascerà a metà maggio.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World