Pagelle ascolti tv, top e flop dei programmi di ieri: Terra amara batte Montalbano (che piace ma non basta). Sempre bene Fazio

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 14 gennaio 2024 ha offerto ai telespettatori show, documentari e sopratutto film. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Il Commissario Montalbano” su Rai 1 a “Terra amara” su Canale 5, passando per “Che Tempo Che Fa” sul NOVE, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi lunedì 15 gennaio su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

 

Canale 5, trionfo Terra Amara

pagelle ascolti tv, top e flop dei programmi di ieri: terra amara batte montalbano (che piace ma non basta). sempre bene fazio

Pagelle ascolti tv, top e flop dei programmi di ieri: Terra amara batte Montalbano (che piace ma non basta). Sempre bene Fazio

È stata “Terra amara” la trasmissione più seguita dagli italiani domenica 14 gennaio. Con 2.769.000 spettatori e il 15.2% di share, la soap opera turca ha vinto la serata, battendo Rai 1 e tutti gli altri canali.

Grande Fratello, stasera su Canale 5 la nuova puntata: anticipazioni, nomination, sondaggi e nuova programmazione

 

Rai 1, Montalbano piace (ma non basta)

Secondo posto in classifica per Rai 1. La replica de “Il Commissario Montalbano – La Vampa d’Agosto” ha raggiunto 2.675.000 spettatori e il 14.8% di share, conquistando il secondo gradino del podio subito dopo Canale 5.​

L’Eredità, maxi vincita da 190 mila euro per Daniele Alesini: chi è il medico di Foligno che ha sbancato il programma di Rai 1

 

NOVE, Fazio garanzia

pagelle ascolti tv, top e flop dei programmi di ieri: terra amara batte montalbano (che piace ma non basta). sempre bene fazio

Terzo posto in classifica per Canale NOVE. Con 2.641.000 spettatori e il 13% di share, “Che Tempo Che Fa” ha appassionato il pubblico da casa, regalando l’ultimo gradino del podio al nono canale e confermando ancora una volta l’interesse degli spettatori per la trasmissione di Fabio Fazio. L’anteprima ha raggiunto invece 1.414.000 spettatori (7.1% di share), mentre la seconda parte – chiamata “Il Tavolo” – ne ha conquistati 1.266.000 (9.6% di share).

Papa Francesco da Fabio Fazio “sdogana” l’idea dell’inferno vuoto che da secoli fa litigare i teologi (e costò una smentita a Eugenio Scalfari)

 

Rai 3, sempre bene anche Report

Subito fuori dal podio Rai 3, che con “Report” ha raggiunto 1.846.000 spettatori con il 9.6% di share. Numeri importanti, che dimostrano ancora una volta il successo del programma di Sigfrido Ranucci.

 

Italia 1, ancora cinema

Ancora cinema su Italia 1. Grazie alla messa in onda di “Wonder Woman”, 1.197.000 spettatori (con il 7% di share), si sono sintonizzati sul sesto canale, facendolo diventare il quinto più visto della serata.

 

Gli altri canali

Chiudono la classifica Rete 4, Rai 2, TV8 e La7. Su Rete 4, “Zona Bianca” ha conquistato 622.000 spettatori con il 4.3% di share, mentre su Rai 2 “9-1-1” ne ha raggiunti 688.000 (3.3% di share). 408.000 persone si sono invece sintonizzate su TV8 per “Petra 2” (2.2% di share) e 406.000 su La7 per “Il profumo del mosto selvatico” (2.1% di share).

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World