Ram Rampage 2024: test su strada per la versione R/T [FOTO SPIA]

Ram ha svelato in anteprima alcuni dettagli e varie immagini del nuovissimo Ram Rampage. Si tratta di un pick-up compatto destinato al mercato sudamericano, che dovrebbe essere svelato ufficialmente entro la fine di questo mese.

Nell’attesa, un nostro fotografo ha catturato alcune foto spia esclusive che mostrano un prototipo completamente camuffato del Rampage mentre effettuava dei test sulle strade del Colorado.

ram rampage 2024: test su strada per la versione r/t [foto spia]

Ram Rampage R/T 2024 prototipo foto spia

Si basa sul Fiat Toro

Identificato internamente come Project 291, ormai conosciamo già l’aspetto finale del Rampage. Secondo quanto riportato, questo pick-up mira ad espandere la presenza del marchio di Stellantis in Sudamerica, partendo dalle basi del Fiat Toro.

All’interno, il nuovo modello vanta a un ampio display touch da 12.3 pollici per il sistema di infotainment, che tra l’altro permetterà di sfruttare anche la telecamera a 360° per avere una visione completa dell’esterno.

Non mancheranno avviamento tramite pulsante, selettore rotante per il cambio, sistema Auto Hold, freno di stazionamento elettronico, vari inserti in Alcantara sul cruscotto e cuciture R/T sui sedili. Il prototipo in questione è infatti un Ram Rampage nell’allestimento R/T.

ram rampage 2024: test su strada per la versione r/t [foto spia]

Ram Rampage R/T 2024 prototipo foto spia

Sarà proposto con motori turbo benzina e turbodiesel

Al lancio, il nuovo pick-up compatto sarà proposto con motori turbo benzina e turbodiesel. Il primo dovrebbe essere una versione aggiornata del quattro cilindri in linea Tigershark da 2 litri con potenza di oltre 200 CV e abbinato a un cambio automatico a 9 marce. Il secondo è invece l’ormai collaudato quattro cilindri in linea Multijet II da 2.2 litri con potenza di 206 CV. Anche questo powertrain sarà affiancato da una trasmissione automatica a 9 rapporti.

La produzione del Ram Rampage 2024 è già partita nello stabilimento Stellantis di Goiana (Pernambuco, Brasile) mentre è previsto il debutto anche negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

ram rampage 2024: test su strada per la versione r/t [foto spia]

Ram Rampage R/T 2024 prototipo foto spia

News Related

OTHER NEWS

"Lo fanno per evitare il controllo". Così i migranti si fanno beffe del sistema

“Lo fanno per evitare il controllo”. Così i migranti si fanno beffe del sistema (Como) Una notte qualunque al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna. Nella sala d’aspetto interna c’erano quasi più ... Read more »

Toyota bZ4X, presentato il primo SUV 100% elettrico della casa giapponese

Dopo circa un anno dalla presentazione europea, Toyota ha svelato ufficialmente alla stampa italiana la Toyota bZ4X, primo SUV 100% elettrico del costruttore nipponico Sportiveggiante e spaziosa Dal punto di ... Read more »

Ehi, hai già configurato la nuova R 1300 GS?

Nella giornata di ieri 28 settembre 2023, BMW Motorrad non si è limitata soltanto a mostrarci la nuova ammiraglia R 1300 GS ma ha già aggiornato il configuratore sul proprio ... Read more »

La “stella“ è di Francesca. Sbaragliato anche lo show

La “stella“ è di Francesca. Sbaragliato anche lo show “Non ci sono scuse, se hai una passione devi seguirla”. E’ prima di tutto una lezione di vita, l’ennesima, che Francesca ... Read more »

Schianto in autostrada a Pontedera: muore autista di bus

Schianto in autostrada a Pontedera: muore autista di bus Uno schianto violento fra autobus, furgone e tir. Un impatto dove ha trovato la morte Raffaele Leoncini, 49 anni, originario di ... Read more »

Atp Pechino - Incubo Italia: Arnaldi e tutte le azzurre fuori. Medvedev ai quarti

Atp Pechino – Incubo Italia: Arnaldi e tutte le azzurre fuori. Medvedev ai quarti Solo a un passo dalla prima storica qualificazione ai quarti di finale in un Atp 500. ... Read more »

Il "Lotto Zero" ripulito dai rifiuti. Grazie all’impegno dei volontari

Il “Lotto Zero” ripulito dai rifiuti. Grazie all’impegno dei volontari I volontari di Legambiente, con la grande collaborazione dei dipendenti della ditta C-Map, che da 35 anni realizza cartografie per ... Read more »

Il video della famiglia di gatti è la cosa più carina che abbiamo visto negli ultimi tempi!

Il video della famiglia di gatti è la cosa più carina che abbiamo visto negli ultimi tempi! In cerca di un momento romantico in cui dimenticare completamente per un breve ... Read more »

4 arredi da esterno autunnali indispensabili: come creare un ambiente accogliente

Uno sguardo agli arredi da esterno essenziali per l’autunno, tra cui poltrone imbottite, tavoli in legno, panchine con contenitore e camini da esterno, per creare un ambiente confortevole e invitante. ... Read more »

Scuole in affanno, pochi bidelli . L’ultima chance arriva dal Pnrr

Scuole in affanno, pochi bidelli . L’ultima chance arriva dal Pnrr L’ultimo disperato tentativo di togliere l’affanno alle scuole pratesi di qualsiasi ordine e grado in deficit di personale arriva ... Read more »

Torna la festa degli angeli custodi

Torna la festa degli angeli custodi Torna nella chiesina di San Giovanni e Paolo di via Cura la Festa degli Angeli Custodi. Dopo alcuni anni nei quali le celebrazioni si ... Read more »

Il ’licenziamento’ arrivato mentre era in negozio

Il ’licenziamento’ arrivato mentre era in negozio “Il sindaco mi ha revocato la delega? Non ne so niente. Adesso valuterò, ma al momento non ho dichiarazioni da fare”. E’ sabato ... Read more »

Arrivati i primi vaccini contro il Covid e l’influenza

Arrivati i primi vaccini contro il Covid e l’influenza Il Covid in Emilia-Romagna “sale ancora”, ma non a ritmi tali da mettere sotto pressione le strutture ospedaliere. Lo assicura Raffaele ... Read more »

Campi Flegrei e il rischio eruzione, Musumeci parla di un piano di evacuazione

image-d704727a-842f-4051-b731-ea5238382b90 A margine di un incontro interregionale della Protezione Civile, il ministro della Protezione Civile e della Difesa del Mare, Nello Musumeci, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rischio eruzione che ... Read more »

Quei sacchetti con i versi del Duce

Quei sacchetti con i versi del Duce “Amate il pane cuore della casa profumo della mensa gioia dei focolari. Onorate il pane gloria dei campi flagranza della terra festa della ... Read more »

Oroscopo Branko della settimana dal 1 al 8 ottobre 2023

Oroscopo Branko della settimana dal 1 al 8 ottobre 2023 Vediamo cosa dice l’oroscopo per la settimana dal 1 al 8 ottobre 2023. Scopriamo insieme come sarà il futuro grazie ... Read more »

Il granchio blu sulle nostre tavole?: "Una compensazione solo parziale"

Il granchio blu sulle nostre tavole?: “Una compensazione solo parziale” Il killer dei mari, così come viene definito l’ormai tristemente famoso granchio blu, rischia di contribuire ulteriormente alla crisi dell’economia ... Read more »

L’appello dello studente campione paralimpico Yuri Prezzi: “Cerco casa con la mia cagnolina, siamo entrambi senza una gamba”

L’appello dello studente campione paralimpico Yuri Prezzi: “Cerco casa con la mia cagnolina, siamo entrambi senza una gamba” BOLOGNA – “Sono senza una gamba anche io, potremmo fare coppia”. Con questo ... Read more »

Milano, finto vigile truffa un’anziana e le porta via 17mila euro. Arrestato da veri agenti di polizia locale

Milano, finto vigile truffa un’anziana e le porta via 17mila euro. Arrestato da veri agenti di polizia locale Milano – Un finto vigile urbano, insieme alla moglie, ha raggirato per mesi ... Read more »

14enne muore dopo aver inalato sostanze tossiche. Cos'è il chroming, la sfida letale

14enne muore dopo aver inalato sostanze tossiche. Cos’è il chroming, la sfida letale Una challenge sui social si è rivelata fatale per la giovane Sarah Mescall, morta a soli 14 anni dopo aver ... Read more »

Fedez, il chirurgo che lo operò per tumore: "Credo sarà dimesso in pochi giorni"

Fedez, il chirurgo che lo operò per tumore: “Credo sarà dimesso in pochi giorni” (Adnkronos) – Potrebbe restare ancora qualche giorno in ospedale Fedez, ricoverato in Chirurgia al Fatebenefratelli di ... Read more »

"Un atto di riconoscenza". Paolo Berlusconi alla cerimonia di palazzo Lombardia

“Un atto di riconoscenza”. Paolo Berlusconi alla cerimonia di palazzo Lombardia A margine del suo intervento alla cerimonia di intitolazione al Cavaliere del belvedere di palazzo Lombardia, Paolo Berlusconi ha ... Read more »

Ketty Roselli è morta, addio all'attrice di “CentoVetrine” e “Don Matteo”: aveva 51 anni e stava male da tempo

Ketty Roselli è morta, addio all’attrice di “CentoVetrine” e “Don Matteo”: aveva 51 anni Lutto nel cinema e nella televisione: è morta a Roma a soli 51 anni l’attrice Ketty Roselli. ... Read more »

Niente Stella Cometa di Natale a Verona dopo incidente gennaio

Niente Stella Cometa di Natale a Verona dopo incidente gennaio (ANSA) – VERONA, 30 SET – Verona vivrà un Natale diverso quest’anno, senza la tradizionale Stella Cometa d’acciaio in piazza ... Read more »

Reazione a catena promosso in prima serata: ecco chi sono i concorrenti VIP

Reazione a catena promosso in prima serata: ecco chi sono i concorrenti VIP Promosso alla prima serata del sabato, Reazione a catena arriva stasera in tv. Con un’edizione speciale, in ... Read more »

Blanca 2, tutto è pronto: trama, cast, data d’inizio e quante puntate sono

Blanca 2, tutto è pronto: trama, cast, data d’inizio e quante puntate sono La trama della seconda stagione di Blanca in onda su Rai1 dal 5 ottobre Buone notizie per ... Read more »

Tre gemelle laureate in due giorni, tutte con 110 e lode: l'impresa delle sorelle Cornale alla Cattolica di Brescia

Tre gemelle laureate in due giorni, tutte con 110 e lode: l’impresa delle sorelle Cornale alla Cattolica di Brescia Se la loro storia diventasse un film, si intitolerebbe senz’altro “Gemelle ... Read more »

Conti correnti e di deposito: dove si supera il 4% netto

Le banche puntano su un allentamento della stretta monetariaPer quanto tempo la Banca centrale europea proseguirà con la politica monetaria restrittiva? Ecco la domanda dell’autunno. Osservando la strategia delle banche ... Read more »

Eredità Del Vecchio, i dubbi sulla residenza: Montecarlo o Costa Azzurra? Rischio disastro per gli eredi

La spinosa partita per il testamento di Leonardo Del Vecchio è ancora aperta. Ma a far aumentare le fibrillazioni nella grande famiglia del fondatore dell’impero deceduto nel giugno del 2022 ... Read more »

Come sostituire Siri con ChatGPT su iPhone 15 Pro

ChatGPT è chiaramente anni luce avanti a Siri quando si tratta di rispondere a richieste specifiche che non sono state preimpostate dagli ingegneri Apple, o di generare contenuti creativi come ... Read more »
Top List in the World