Novità per la cameretta H&M home: 3 articoli da avere

Vuoi portare una ventata di novità nella cameretta dei tuoi bambini? Scopri le nuove proposte del colosso svedese H&M. Di seguito, abbiamo selezionato per te tre articoli imperdibili.

Guarda il video

novità per la cameretta h&m home: 3 articoli da avere

Cameretta foto di H&m home

La cameretta è il luogo dove i bambini si sentono al sicuro, possono riposare, giocare, studiare. Proprio per adempiere a tutte queste attività, deve essere versatile ma anche confortevole e molto accogliente. Ogni genitore cerca di rendere la cameretta del proprio bambino quanto più possibile in linea con i suoi gusti, coerentemente agli spazi di cui si dispone e al budget.

Eppure, può bastare qualche piccolo accorgimento per fare la differenza. Proprio come i complementi d’arredo, i piccoli giocattoli da tenere esposti e gli accessori proposti come novità da H&M home. Per la primavera 2024, il colosso svedese propone una collezione che propone: giochiamo ad andare in città. Lo fa proponendo cartelli stradali, scuolabus, taxi gialli ma anche tanto altro. Una collezione che ispira i bambini portandoli con la fantasia in una città piena di energia e divertimento. La collezione si può acquistare sia in negozi selezionati che comodamente online. Chi è iscritto al programma fedeltà, inoltre, potrà beneficiare della spedizione gratis al di sopra dei 30 euro di spesa.

Oltre che idee di gioco molto divertenti e particolari, ci sono anche tante idee per tenere in ordine come, ad esempio, le scatole pieghevoli ed impilabili per tenere ogni cosa al suo posto. Dopo questa premessa, sei pronto a scoprire i tre articoli imperdibili per la cameretta di H&M Home?

Contenitore per libri a casetta H&m Home

Di una bella tonalità verde chiaro, la casetta per contenere i libri dei tuoi bambini si sposa bene con l’idea di città tutta da giocare proposta da H&M Home. Il materiale in cui è realizzata è il metallo, estremamente funzionale ed infrangibile. Le dimensioni sono: 22 centimetri di profondità, 29 centimetri di altezza, 36 centimetri di lunghezza. La casetta è disponibile anche nella variante in grigio e costa 24,99 euro.

novità per la cameretta h&m home: 3 articoli da avere

Cassetta Libri Foto H&M home

Tappetino da gioco con motivo H&M Home

Non solo un tappeto ma una vera e propria pista per giocare con le macchinine o qualsiasi altra cosa capiti a tiro della fantasia e della creatività dei più piccoli di casa. Il tappetino è disponibile nella misura 130×110 ed è realizzato in tela di cotone. Per resistere indenne anche ai bambini più irruenti è realizzato sul retro, con un materiale antiscivolo. Il prezzo è di 29,90 euro.

novità per la cameretta h&m home: 3 articoli da avere

Tappetino da gioco Foto di H&M Home

Poster con stampa Parigi H&M Home

Sembra una fantasiosa e coloratissima cartolina della ville Lumière il poster proposto da H&M Home a tema città. Esso si può adattare perfettamente a qualsiasi cameretta con i suoi colori tenui e le dimensioni non proprio esagerate (ovvero 54×90). Il poster è in polipropilene mentre le bacchette per reggerlo sono in rovere. Al costo di 9,90 euro, potrai far immergere i tuoi bambini a Parigi dato che sul poster sono disegnati tutti i monumenti iconici della città dell’amore.

novità per la cameretta h&m home: 3 articoli da avere

Poster foto di H&m Home

Novità per la cameretta H&M home: foto e immagini

novità per la cameretta h&m home: 3 articoli da avere

Foto di HM Home

novità per la cameretta h&m home: 3 articoli da avere

Cassetta Libri Foto HM home

novità per la cameretta h&m home: 3 articoli da avere

Cameretta foto di Hm home

Leggi anche Lampade per la cameretta dei bambini

Potrebbe interessarti Zara Home: le idee regalo per la Festa della Mamma 2022

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World