Milan-Rennes: orario, dove vederla in TV, notizie e pronostico

Battesimo a San Siro per un club della Ligue 1 come il Rennes: la squadra transalpina giocherà contro il Milan nel match valido per l’andata dei playoff dell’Europa League. I precedenti del Rennes con le italiane non sono poi così favorevoli: 2 pareggi, 3 sconfitte e solo un successo ottenuto sempre in EL contro la Lazio nell’edizione 2019/20. Stéphane proverà a fare il colpaccio, un proposito che – visti i singoli del Milan – al momento sembra utopico. Il calcio d’inizio di Milan-Rennes è alle ore 21:00 di giovedì 15 febbraio 2024.

Dove si gioca Milan-Rennes?

Città: Milano

Stadio: San Siro

Data e ora del calcio d’inizio: giovedì 15 febbraio, ore 21:00

Dove vedere Milan-Rennes in TV in Italia?

Il match sarà disponibile su Sky Sport e su DAZN e anche su Now Tv e Sky Go. Nel secondo caso basterà una connessione a Internet e accedere all’app con smartphone, tablet, pc o televisore. Incontro visibile in chiaro su TV8, ottavo canale del digitale terrestre.

Canali TV: Sky Sport, TV8

Streaming: Now Tv, Sky Go, DAZN

Dove si può vedere Milan-Rennes in TV in Svizzera?

Canali TV: Blue Sport

Dove si può vedere Milan-Rennes in TV in Spagna?

Canali tv: Telefonica

Dove si può vedere Milan-Rennes in TV negli Stati Uniti?

Canali tv: CBS

I precedenti

Nessun precedente tra le due squadre.

Le novità in casa Milan

Pioli che non cambia modulo in vista dei playoff di Europa League: il tecnico rossonero riproporrà il 4-2-3-1, con i ballottaggi che riguardano l’attacco e la difesa: Calabria è in dubbio, pronto nell’eventualità a fare le sue veci un jolly come Alessandro Florenzi. Okafor e Giroud sgomitano per una maglia da titolare, l’ex Salisburgo ha buone possibilità di partire dall’inizio. Ancora out Thiaw.

La probabile formazione del Milan contro il Rennes

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Stefano Pioli

La probabile formazione del Rennes contro il Milan

Rennes (4-4-2):Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Julien Stéphane

Milan-Rennes, il pronostico

Milan che parte favorito: i rossoneri sono freschi del successo in A col Napoli e in Europa League proveranno ad andare fino in fondo. Ovviamente la squadra di Pioli ci tiene a iniziare subito forte il cammino nella seconda competizione europea per club, possibile un successo rotondo dei padroni di casa contro un Rennes che – alla prima alla Scala del Calcio – faticherà molto.

Pronostico Milan-Rennes: 3-0

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Milan-Rennes: orario, dove vederla in TV, notizie e pronostico.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World