Carlos Alcaraz svela l’entità del suo infortunio: ecco i risultati della risonanza

carlos alcaraz svela l’entità del suo infortunio: ecco i risultati della risonanza

Carlos Alcaraz svela l’entità del suo infortunio: ecco i risultati della risonanza

Si temeva il peggio ma alla fine i fan spagnoli possono tirare un bel sospiro di sollievo. Dopo neppure 24 ore di tempo, Carlos Alcaraz ha aggiornato i tifosi sull’infortunio che si è procurato durante la sfida d’esordio all’Atp 500 di Rio de Janeiro, costringendolo ad alzare subito bandiera bianca.

“Ho appena fatto una risonanza alla caviglia a seguito di cosa è accaduto martedì in campo. Dopo l’incontro con il mio medico Juanjo Lopeze e i miei fisioterapisti Juanjo Moreno e Sergio Hernandez, la diagnosi è una distorsione laterale di secondo grado.

Ho una slogatura che mi terrà fuori per qualche giorno” ha annunciato, ufficializzando che il problema fisico non è nulla di grave. L’iberico ha così comunicato i suoi prossimi impegni in calendario, che non cambieranno: “Ci vediamo a Las Vegas e Indian Wells” ha assicurato.

Il 20enne di Murcia riposerà e recupererà le energie necessarie per l’attesissimo evento previsto per domenica 3 marzo, in cui sfiderà l’amico connazionale Rafael Nadal in un match intitolato ‘El Slam de Netflix’: si tratta di un’esibizione che andrà in scena all’Mmg resorts international di Las Vegas.

Poi sarà la volta del Master 1000 di Indian Wells, in cui sarà chiamato a difendere il titolo e non sarà un compito semplice: decisamente agguerriti i suoi rivali, il numero uno Novak Djokovic, il vincitore degli Australian Open Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev (questi ultimi due potranno concorrere a strappare la seconda posizione della classifica all’iberico proprio al Bnp Paribas Open).

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World