Josè Sebastiani, com’è cambiato negli anni il figlio di Amadeus

Seduto in prima fila da cinque edizioni di Sanremo, Josè Sebastiani sostiene papà Amadeus dalla prima edizione come direttore artistico, nel 2020. Così l’abbiamo visto crescere, farsi sempre più maturo e spegnere, nel 2024, 15 candeline. Il figlio di Amadeus oggi è una piccola star che su Instagram ha 50k follower, si presta alle interviste attorno al festival e, a quanto svela il conduttore, è la mente dietro alcune scelte musicali.

Josè Sebastiani a Sanremo

È Josè Sebastiani che tiene aggiornato Amadeus sulla musica che piace ai giovani, sul rap e la trap, ed è sempre Josè Sebastiani a essere grande fan di Marco Mengoni ma anche di Geolier, per il quale durante Sanremo 2024 sta facendo un tifo piuttosto sfegatato. Come ha raccontato il conduttore, è stato sempre Josè Sebastiani a consigliare Mattia Stanga e Daniele Cabras per affiancare Paola e Chiara nella conduzione del Prima Festival. Insomma, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo si dimostra, edizione dopo edizione, interessato alla musica e a supportare la famiglia nell’impresa di Sanremo.

josè sebastiani, com’è cambiato negli anni il figlio di amadeus

Alice, Amadeus e Josè Sebastiani con Giovanna Civitillo – Sanremo 2022

Una breve incursione all’Ariston è stata fatta anche dalla figlia maggiore di Amadeus, Alice Sebastiani, avuta dalla prima moglie Marisa Di Martino. L’abbiamo vista posare in una foto di famiglia a Sanremo 2022 ma, in generale, Amadeus dice che la maggiore non è particolarmente appassionata della kermesse nazionalpopolare. “Lei ha 26 anni, ha vissuto molto all’estero, tra Inghilterra e Spagna: ha una formazione musicale interessante e più internazionale” ha raccontato il direttore artistico a Gente. Gusti musicali a parte, sembra che Alice e Josè, nonostante la differenza di età di 10 anni, vadano molto d’accordo.

Josè Sebastiani oggi, cosa fa

Nella vita fuori dall’Ariston, Josè studia e segue la carriera calcistica. La passione per il gioco del pallone gli è stata trasmessa da papà Amadeus che, da vero tifoso dell’Inter, ha chiamato il figlio proprio in onore del tecnico nerazzurro della stagione 2009/2010, Josè Mourinho. Per dovere di cronaca, all’anagrafe il nome completo sarebbe Alberto Josè Sebastiani, ma il ragazzo preferisce usare solo il secondo.

josè sebastiani, com’è cambiato negli anni il figlio di amadeus

Amadeus, Josè e Giovanna a Sanremo 2023

A proposito della scelta singolare, Amadeus ha raccontato a Domenica In di aver incontrato e conosciuto Mourinho su un volo diretto a Lisbona: “Giovanna era incinta di pochi mesi e le ho detto ‘se è maschio lo chiamiamo Josè’, lei mi ha dato del matto, ma io ho chiamato la pancia così per 9 mesi”. Una scelta profetica dato che fin da quando è molto piccolo, Josè gioca nell’Inter. Prima nei pulcini, poi nell’Under 14: Josè Sebastiani oggi è portiere nerazzurro.

Josè Sebastiani fidanzata

Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024, accanto a Josè Sebastiani in molti hanno notato una giovane ragazza dai capelli castani. Immediatamente è impazzato il gossip: è lei la fidanzata di Josè Sebastiani? In tutta risposta, il figlio di Amadeus ha condiviso su Instagram alcune story ironiche dove non conferma, nè smentisce, ma si fa gioco del sensazionalismo legato alla notizia di una sua presunta relazione. Ce lo ricordavamo come un bambino dalle guance rosse e oggi, dopo 5 festival di Sanremo accanto a papà Amadeus e mamma Giovanna, Josè Sebastiani la sa decisamente lunga. Anche su come destreggiarsi nell’attenzione mediatica.

josè sebastiani, com’è cambiato negli anni il figlio di amadeus

Josè, Amadeus e Giovanna a Sanremo 2024

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World