Atleta WWE fa il suo clamoroso ritorno ad NXT dopo le vignette misteriose

atleta wwe fa il suo clamoroso ritorno ad nxt dopo le vignette misteriose

Atleta WWE fa il suo clamoroso ritorno ad NXT dopo le vignette misteriose

Nelle ultime settimane, diverse vignette molto strane sono apparse durante le puntate di NXT, con alcune frasi apparentemente senza senso, che sono andate in onda sul titantron del terzo roster della federazione di Stamford e che lasciavano presagire un futuro nuovo approdo sui ring di NXT.

Fino a questa notte, però, nessuno era riuscito a decifrare nulla delle frasi che venivano mandate in onda, con il dubbio che potesse essere un nuovo debutto, che aveva lasciato i fan brancolare nel buio fino a poche ore fa. Alla fine il mistero si è sciolto, quando a salire sul ring è toccato a Ridge Holland, con l’ex alleato di Sheamus che era in precedenza in compagnia di Lyra Valkyria e Tatum Paxley e poi era rimasto solo sul ring a parlare di ciò che era successo in precedenza ad NXT.

Dopo un attimo di buio nell’arena, alla fine, un misterioso uomo con un cappuccio ha colpito alle spalle con una sedia d’acciaio Ridge, lasciandolo al tappeto. Solo qualche secondo dopo, inquadrato dalle telecamere di NXT, è apparso Shawn Spears, l’ex Tye Dillinger della WWE, il quale fino allo scorso anno lavorava con la AEW. Fa così il suo ritorno sui ring della compagnia di Stamford anche lui, dopo l’interesse di Triple H di riprendere l’atleta con la compagnia.

L’ultima vignetta misteriosa apparsa ad NXT

Se il primo messaggio misterioso arrivato a Vengeance Day parlava di un uomo con tre facce, quella vista dalla sua famiglia, quella vista dal mondo e quello che è il vero volto dell’uomo, due settimane fa invece il messaggio era stato il seguente:

 

“La bontà è la lotta dell’uomo, il male invece, è nella natura umana”.

Alla fine, il personaggio si è rivelato essere Shawn Spears, con la faida con Ridge Holland che è appena iniziata e vedremo come si concluderà nelle prossime settimane sui ring di NXT, per la felicità dei suoi fan che lo hanno rivisto dopo oltre un anno di assenza dal quadrato della WWE.

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World