Nuova Lancia Ypsilon: al via il tour nei concessionari italiani

Nuova Lancia Ypsilon in edizione limitata Cassina dopo la presentazione ufficiale dello scorso 14 febbraio a Milano arriva finalmente nelle concessionarie italiane. Si tratta delle prime 100 concessionarie che hanno adottato la nuova corporate identity del marchio. La vettura quindi si appresta a partire in tour che toccherà 60 città italiane sparse in 20 regioni.

Al via il tour nelle prime 100 concessionarie italiane della nuova Lancia Ypsilon

In totale in questo tour nelle concessionarie la nuova Lancia Ypsilon percorrerà oltre 12.000 km. La nuova auto di Lancia si distingue come il top di gamma nel segmento B delle hatchback premium, offrendo l’allestimento più completo della sua categoria. Vanta un ampio display da 10.25″, il miglior sistema standard di assistenza al parcheggio e un sistema di illuminazione esterna all’avanguardia per tecnologia ed estensione. Inoltre, offre un’autonomia fino a 403 km in ciclo combinato WLTP e è il solo modello nel suo segmento ad essere dotato di Guida Autonoma di livello 2 di serie.

A proposito di questo avvio di tour della nuova Lancia Ypsilon, il CEO di Lancia Luca Napolitano ha dichiarato: “Questo roadshow itinerante permetterà a tutti i potenziali acquirenti di scoprire la prima vettura 100% elettrica del marchio, leader nel segmento B delle hatchback premium. Dopo l’apertura delle prenotazioni il 2 febbraio per le prime 1906 unità, abbiamo registrato oltre 4.000 manifestazioni di interesse che ora possono essere trasformate in ordini”.

nuova lancia ypsilon: al via il tour nei concessionari italiani

Ricordiamo infine che la nuova Lancia Ypsilon può essere prenotata in Italia con un’interessante proposta finanziaria di Stellantis Financial Services Italia a partire da 200€ al mese. Questo pacchetto comprende anche una soluzione di ricarica domestica Easy Wallbox e un’assistenza di 3 anni o 30.000 km. Dopo l’Italia la vettura si prepara allo sbarco nei principali mercati d’Europa.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World