La prima uscita pubblica di Kim Kardashian e il nuovo fidanzato

la prima uscita pubblica di kim kardashian e il nuovo fidanzato

Kim Kardashian e il fidanzato Odell Beckham Jr. insieme a Las Vegas per il Super Bowl confermano la relazione iniziata la scorsa estate.

Non solo Taylor Swift e Travis Kelce. L’universo della NFL torna a fondersi con lo showbiz dopo la debacle dell’unione celestiale tra Gisele Bundchen e Tom Brady. Anche Kim Kardashian avrebbe trovato l’amore in una end zone. Dopo mesi di rumors, iniziati sul finire dell’estate, la realiters, influencer e imprenditrice è stata avvistata di nuovo con Odell Beckham Jr. a Las Vegas in occasione del Super Bowl scatenando social e media che abbandonano il condizionale: il giocatore di football classe 1992 è il nuovo fidanzato di Kim Kardashian.

Alla vigilia del Super Bowl 2024, che ha visto il trionfo dei Kansas City Chiefs di Travis Kelce, Kim Kardashian e Odell Beckham Jr. sono stati pizzicati insieme nella Sin City dopo aver partecipato alla festa pre-Super Bowl organizzata dell’azienda Fanatics, e poi davanti all’hotel The Wynn. “Non ci sono state effusioni in pubblico, ma sembravano decisamente insieme” ha detto un insider presente alla festa a People, “Erano in un gruppo più grande con Khloé [Kardashian], Kendall [Jenner], Justin [Bieber], Hailey [Bieber] e alcuni altri amici, e si sono divertiti moltissimo”.

Foto che hanno fatto il giro del mondo e hanno il peso specifico di una conferma dopo mesi di indiscrezioni. Era settembre quando una fonte dichiarava a Page Six che i due stavano uscendo “casualmente”, spesso in contesti di gruppo e “senza impegno”. A novembre poi un nuovo avvistamento: la 43enne era tra gli invitati alla festa a NYC per il 31esimo compleanno di Odell, considerato uno dei migliori giocatori della National Football League.

“Kim esce con Odell dalla scorsa estate e pensava di essere riuscita a tenerlo nascosto. Non vede nessun altro in questo momento, almeno non che i suoi amici più stretti sappiano”, ha detto una fonte al Daily Mail commentando gli scatti di sabato 10 febbraio a Las Vegas. Secondo l’insider i due avrebbero deciso di mantenere la loro frequentazione “privata” e lontano dai riflettori per rispetto del figlio del wide receiver dei Baltimore Ravens, Zydn, 2 anni in questi giorni, nato dalla relazione con la modella Lauren “Lolo” Wood, iniziata nel 2019 e terminata nei primi mesi del 2023.

Last but not least, la coppia vorrebbe a tutti i costi arginare “l’ira funesta” di Kanye West, ex marito di Kim e padre dei figli North, Saint, Chicago e Psalm, memori del trattamento subito da Pete Davidson nei nove mesi di relazione con la star di The Kardashians. Le foto insieme (chiaramente entrambi erano a conoscenza dei fotografi assiepati davanti alla festa) nascondono la volontà di entrambi di ufficializzare la relazione. Un primo passaggio per il prossimo Touchdown (su Instagram?).

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World