Striscia la Notizia, le ultime indiscrezioni sul caso John Travolta a Sanremo 2024

striscia la notizia, le ultime indiscrezioni sul caso john travolta a sanremo 2024

Striscia la Notizia, le ultime indiscrezioni sul caso John Travolta a Sanremo 2024

Sanremo 2024 è finito da ormai più di due settimane, ma nessuno si è ancora dimenticato dell’unico vero e proprio scivolone di questa 74esima edizione della kermesse musicale più amata dagli italiani. Ovviamente stiamo parlando di John Travolta e della sua esibizione sulle note de “Il ballo del Qua Qua al fianco del direttore artistico e conduttore Amadeus e del suo partner in crime Rosario Fiorello.

In quell’occasione, però, ciò che aveva attirato l’attenzione del pubblico e della stampa non era stata solo la sua mancata firma alla liberatoria che permette la messa in onda del video, ma anche e soprattutto il fatto di aver indossato un paio di scarpe in cui era ben visibile il logo di un noto brand di abbigliamento da lavoro. Proprio per questo motivo, John Travolta e la Rai erano stati immediatamente accusati di pubblicità occulta.

Striscia la Notizia, le ultime novità sul caso John Travolta a Sanremo 2024

Nonostante le dichiarazioni dell’azienda, tramite le parole del Presidente Franco Uzzeni – “Con riferimento alla partecipazione di John Travolta al Festival di Sanremo. U-Power precisa che l’attore, come noto, è testimonial dell’azienda dall’estate del 2023. La partecipazione al Festival di Sanremo è frutto di un accordo tra la Rai e l’attore del quale U-Power non è in nessun modo parte in causa. In merito ai contenuti della performance, gli stessi sono un tema di esclusiva competenza della direzione artistica del festival di Sanremo” – che avrebbero dovuto mettere un punto allo scandalo, Striscia la Notizia è tornata sull’argomento mostrando delle immagini che potrebbero riaprire il caso.

Durante l’ultima puntata del tg satirico di Antonio Ricci, infatti, l’inviato Pinuccio nella rubrica “Rai Scoglio 24” ha mostrato delle immagini in cui si vede l’attore John Travolta, prima e dopo le prove del pomeriggio, vestito dalla testa ai piedi proprio come è andato poi in onda la sera. Lo stesso abito scuro, la stessa cravatta larga e un po’ morbida, le stesse calzature del brand di scarpe anti-infortunistiche. Outfit sfoggiato anche nello spot U-Power che lo vede protagonista, registrato a Ventimiglia il giorno successivo alla sua ospitata al Festival.

“Questo ci fa pensare che non sia tutta una combinazione e che qualcuno sapesse di questa pubblicità occulta fatta al Festival di Sanremo”, ha commentato Pinuccio nel servizio, facendo notare che la versione di Federica Lentini, vicedirettrice dell’intrattenimento prime time della Rai, data in conferenza stampa, non stia in piedi. Lentini aveva dichiarato che Travolta era entrato in camerino all’ultimo momento ed era andato direttamente sul palco e che per questo nessuno aveva notato le scarpe con brand in vista. Anche Amadeus aveva confermato questa versione.

Le immagini mostrate da Striscia la Notizia, però, ribalterebbero questa narrazione e aprirebbero una nuova pista. Che si sia trattato davvero di un caso oppure no? Non ci resta che continuare a seguire il tg satirico di Antonio Ricci per scoprire se dietro al John Travolta gate si nascondano altri retroscena.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World