Grande Fratello, Mirko e Perla si baciano ma i fan si ribellano: "Tutto falso"

Grande Fratello, Mirko e Perla si baciano ma i fan si ribellano: “Tutto falso”

La storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembra non avere fine. I due ex, ora apparentemente riuniti, si sono incontrati, ancora una volta, durante l’ultima puntata del reality. Persino il pubblico del Grande Fratello inizia a mostrarsi saturo. Il mondo dei social si spacca in due: chi da un lato continua a sognare guardando Mirko e Perla e chi invece li accusa di costruire “scenette” appositamente.

Grande Fratello, Mirko lascia la Casa: Perla cade nello sconforto. Cosa succede?

Il bacio tra Mirko e Perla: “Il legame che ci unisce è profondo”

Il confronto tra Mirko e Perla, avvenuto ieri sera 19 febbraio, è stato definito da Alfonso Signorini come “l’ultimo”. Eppure sappiamo che è stato solo l’ennesimo, arrivato dopo i tre giorni in cui Mirko è stato ospite nella Casa. Durante queste giornate il suo comportamento verso Perla è stato freddo e distaccato. Tuttavia, ieri sera, Mirko ha confessato: “Il legame che ci unisce è profondo, è ancora amore. Non ho mai accettato che fosse finita”, rispondendo ad Alfonso Signorini che gli ha chiesto se avrebbe dato una seconda possibilità alla storia. I due hanno coronato questa scelta con dei baci, anche se piuttosto timidi. Ma ciò non è riuscito a convincere molti spettatori. Le opinioni si dividono tra chi continua a sostenere i Perletti e chi dubita che questo riavvicinamento sia autentico: “Ridge e Brooke sono più autentici”.

Grande Fratello, Mirko non vuole più Perla? Fan in protesta: “È entrato per visibilità”

Mirko e Perla sono tornati insieme? I fan non sono d’accordo

Non sono pochi quelli che sospettano che tutto possa essere stato orchestrato per le telecamere. Il pubblico manifesta segni di stanchezza nei confronti del tira e molla tra i due. Iniziato con il complicato triangolo amoroso con Greta Rossetti e ha raggiunto il culmine nella recente puntata del programma. Nonostante il sostegno di alcuni fan, non mancano le critiche da parte di coloro che vedono questo riavvicinamento come qualcosa di finto e forzato, fatto solo per accontentare il pubblico: “Siete più finti della storia tra Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò”; “Lui che la bacia continuamente sulla guancia per evitare di baciarla in bocca”; “Ha letto i commenti che lo criticavano e allora ha deciso di interpretare il ruolo dell’innamorato”. Insomma, questi baci poco appassionati tra Mirko e Perla, non sono riusciti a mantenere alta l’attenzione del pubblico. Al contrario, gli spettatori non ne possono più di questa storia.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World