Auto contro bus, famiglia sterminata: morti mamma e i figli di 7 e 10 anni. Grave il fratellino 13enne

auto contro bus, famiglia sterminata: morti mamma e i figli di 7 e 10 anni. grave il fratellino 13enne

Auto contro autobus, famiglia sterminata in un incidente: morta mamma e i due figli di 7 e 10 anni. Grave il fratellino di 13 anni

Monika Stauder, una mamma di 48 anni, e due dei suoi tre figli sono morti in un incidente stradale avvenuto ieri, 22 gennaio, a Assling nel Tirolo Orientale. La donna e il figlio di 10 anni sono morti sul colpo, mentre il fratellino di 7 anni è deceduto più tardi in ospedale. In gravi condizioni il più grande dei tre fratelli, 13 anni. La famiglia viveva a Sesto Pusteria, nel Trentino Alto Adige.

Frontale contro il bus: incidente ad Assling

Ad Assling, nel Tirolo Orientale, a una trentina di chilometri dal confine italo-austriaco, la loro autovettura si è scontrata in una curva frontalmente con un bus di linea. La donna alla guida del pullman, che nel momento dell’incidente era senza passeggeri, è rimasta illesa.

Grave 13enne

È ricoverato in gravi condizioni nella clinica universitaria di Innsbruck il 13enne, unico sopravvissuto della famiglia di Sesto Pusteria, coinvolto ieri in un drammatico incidente stradale con tre morti ieri ad Assling, nel Tirolo Orientale.

Chi sono le vittime

Nello scontro frontale della Fiat Panda, sulla quale viaggiava la famiglia altoatesina, con un bus di linea hanno perso la vita la madre, Monika Stauder Tschurtschenthaler di 47 anni e i suoi due figli Matthaeus di 7 e Kassian di 10 anni. La donna e il più piccolo dei figli sono deceduti sul posto, mentre Kassian poco dopo il ricovero in ospedale di Klagenfurt. Sotto shock il paese di origine, come riferisce il sindaco Thomas Summerer al quotidiano Dolomiten. «Ci mancano le parole», dice. La donna alla guida del pullman, che nel momento dell’incidente era senza passeggeri, è rimasta invece illesa.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World