Perla Vatiero in lacrime: «Sono stanca di giustificarmi». Letizia Petris la consola: «Fai un po' d'ordine nella tua testa»

perla vatiero in lacrime: «sono stanca di giustificarmi». letizia petris la consola: «fai un po' d'ordine nella tua testa»

Perla Vatiero in lacrime: «Sono stanca di giustificarmi». Massimiliano la consola: «Porta da Mirko la tua nuova entità»

Sono giorni emotivamente difficili per Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello, tanto che venerdì sera la concorrente è scoppiata a piangere e si è sfogata con l’amica Letizia Petris. A metterla in crisi, le pressioni che verrebbero dall’esterno, in particolare dopo l’ultima puntata in diretta, quando gli autori hanno voluto mettere in evidenza il rapporto che pare si stia instaurando tra Perla e Alessio Falsone, il tutto sotto agli occhi di Mirko Brunetti, presente in studio: «Non mi sento bene, mi devo giustificare per ogni cosa e questa situazione non mi piace», ha detto. Andiamo a vedere cosa è successo e come ha reagito Perla.

Perla in lacrime

Perla Vatiero è scoppiata a piangere, ma se le coperte sono riuscite a nasconderla alla vista, nulla hanno potuto contro i singhiozzi, che hanno attirato l’attenzione di Sergio e Greta, che hanno prontamente chiesto l’intervento di Letizia. La fotografa ha provaato a consolare l’amica: «Penso che tu abbia superato molto di peggio, pensi di essere una supereoina ma non lo sei, sei un essere umano. A te quello che ti fa male è che non hai ordine…». Per poi concludere con un «la vita è la tua», aggiungendo che non deve farsi influenzare dal parere esterno, compreso quello di Mirko. Perla ha continuato a sfogare tutta la tensione accumulata, abbandonandosi al pianto.

I consigli di Max

A consolare Perla, oggi ci pensa anche Massimiliano Varrese: «Non aver paura di andarci dentro con tutte le scarpe», le dice in riferimento alla promessa scambiata con Mirko di riprovare a ricostruire il loro rapporto una volta uscita dalla casa. So che hai assaporato una libertà interiore diversa, una nuova Perla. E’ come se avessi paura di perderla. Ti puoi portare dietro questa nuova entità?».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World