Il capo della Aston Martin: "Gli sviluppi della Red Bull fanno ben sperare".

LaRed Bull Racing ha ancora una volta sorpreso l’intero settore. Non solo per la loro velocità durante i giorni di prova, ma anche per il nuovo design dell’auto. Il direttore tecnico di Aston Martin Dan Fallows è convinto che il team austriaco sia riuscito a far funzionare questi cambiamenti.

Dal 2022 sono entrati in vigore gli ultimi regolamenti tecnici. Questo ha fatto sì che la classifica della Formula 1 sia molto diversa. Ad esempio, non è più la Mercedes a dominare, ma è la Red Bull Racing a dominare. A due anni dall’introduzione delle nuove regole, la Red Bull riesce ancora a riservare nuove sorprese. Il direttore tecnico di Aston Martin, Dan Fallows, lo ammira.

Fallows trae speranza dagli sviluppi della Red Bull

Quando Fallows ha visto per la prima volta le immagini della RB20, è rimasto positivamente sorpreso. “No, ho pensato che è bello vedere che le persone cercano di fare le cose in modo diverso. Credo che tutti cerchino di ottimizzare i regolamenti e di ottenere il massimo dalle auto. È interessante che a due anni dalla fine del campionato ci siano ancora cose da provare. Quindi sì, bene”. Molto sorprendentemente, Fallows non ammira la scuderia austriaca, visto che in precedenza era il responsabile dell’aerodinamica del team.

Aston Martin può competere con la Red Bull?

Il direttore tecnico britannico è fiducioso ma realista sulle possibilità dell’Aston Martin per la prossima stagione. “Siamo in competizione con squadre molto forti e sappiamo di dover dare il meglio di noi stessi. Squadre come la Red Bull o altre che si stanno impegnando moltissimo, sia che partano in anticipo o meno. È una grande sfida arrivare lassù. Il campo è molto vicino. Ci aspetta una grande sfida, ma siamo assolutamente pronti”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World