L'oroscopo dell'1 marzo 2024 di Branko

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Ariete

ARIETE Presso i romani, in marzo, iniziava la stagione delle guerre che si concludeva in ottobre, mese della Bilancia. Le vostre battaglie nel lavoro e nel privato sono iniziate già il 13 febbraio, ora Marte continua a nutrirvi di energia e di grinta, siete in grado di affrontare tutte le battaglie. Evitate però contrasti coniugali-familiari, il vostro successo passa anche attraverso i cancelli coniugali. Venere in azione per chi cerca amore.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Toro

TORO La forza morale, l’energia interiore non mancano. Il problema può nascere per lo scatto fisico, piuttosto debole quando inizia l’opposizione della Luna con Urano, nervosa per il matrimonio. Portate pazienza in famiglia e anche con voi stessi, è richiesta un’alimentazione sana e un maggiore movimento fisico. Siete desiderabili anche un po’ rotondi, ma il lavoro vi vuole più scattanti, parlate a voce alta, quando parlate d’amore.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Gemelli

GEMELLI “Se marzo non marzeggia, giugno non festeggia” – l’antico detto si addice alla vostra situazione astrale, piuttosto mossa, già nel weekend. Ma saranno proprio le nuove prove a creare condizioni ottimali per le prossime imprese che porteranno alla conclusione trionfale della primavera. Luna -vita personale, famiglia, casa, emozioni – avrà un ruolo importante tutto il mese, ora inizia a calare in Sagittario, evitate lavori non urgenti.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Cancro

CANCRO Ottima geometria astrale per un segno straordinario quale voi siete, quando non vi lasciate condizionare dagli altri. Questo è il momento di affermare la propria personalità, non solo nel lavoro, ma anche nell’ambito familiare, avete la necessaria acutezza mentale per capire in tempo le cose. Soltanto in amore, specie se avete iniziato da poco una relazione, Venere permette di fingere una sottomissione che non vi appartiene.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Leone

LEONE Niente azioni precipitose, discussioni snervanti, potreste cedere con qualcuno e con voi stessi. Luna passata in Scorpione esercita pressione sulla famiglia e agita l’ambiente professionale, dove improvvisamente si sveglia qualcuno, e pretende di comandare. Le nuvole si diradano presto, spunterà la Luna giusta domenica, ma prosegue la negatività di Marte e Venere, stressante per il fisico. Sensibilità della gola, problemi alle vene.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Vergine

VERGINE Al caos domestico siete abituati, ma Giove prevede anche belle novità, dovete seguire tutto personalmente, nascerà una fase lunare importante per la famiglia, questa Luna però è ancora in Scorpione, stimola soprattutto l’intuito. Marte continua con influssi positivi per il lavoro, nascono idee degne della costruttiva Vergine, mentre iniziano a spuntare fiorellini nel prato dell’amore. Interesse per eleganza e piaceri della gola.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Bilancia

BILANCIA È qui la festa? A vedere le stelle in passerella davanti al vostro segno, si direbbe di sì. Plutone forma un aspetto energico con Marte, entrambi assicurano successo e amore. Per gli eschimesi, la prima parte di marzo è il tempo delle trappole, pensateci se avete in mente di catturare una magnifica preda in amore. I giardini di marzo si vestono di nuovi colori, per voi. Questioni scritte e private richiedono consulti con specialisti.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Scorpione

SCORPIONE Marzo, mese per voi sempre gentile, inizia con Luna nel segno. Venere non sarà a lungo negativa, create pure un nuovo sogno d’amore. Nulla di male se sognate a occhi aperti, aiuta a trovare la spinta per la vostra realizzazione. Non rispondete a provocazioni gratuite, le iniziative andranno per le lunghe ma porteranno soddisfazioni. Un altro mese da non perdere se volete farvi avanti in nuovi ambienti, o allontanarvi definitivamente.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Sagittario

SAGITTARIO Nell’antico Giappone marzo era legato all’albero di pesco. “Fiori rosa fiori di pesco, cieli blu…” il cielo non è proprio limpido causa Sole e pianeti in Pesci, ma Luna ultimo quarto, domenica, è giusta per affrontare questioni e rapporti. È importante chiarire ogni aspetto legale delle questioni, prima di Giove in Gemelli, 24 maggio. Nel privato lasciate parlare la persona cara. C’è tanta verità in ciò che vi sentirete dire, rimproverare.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Capricorno

CAPRICORNO Sempre all’altezza della vostra fama di amanti di valore. Luna scorpionica anche oggi sollecita Giove e Urano, sensualità in libera uscita. Nelle conquiste le donne battono l’uomo Capricorno, tendenzialmente siete fedeli però questa volta le provocazioni sono davvero tante. Non c’è niente da fare, avete fascino e glamour, avete prestigio e denaro, pochi vi resistono. P.S. Carte in ordine, Mercurio è pericolosamente vicino all’Ariete.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Acquario

ACQUARIO Luna Scorpionica: stomaco in disordine (inclinazione alle bevande alcoliche, disturbi femminili, scarsa vitalità per gli uomini). Ma l’effetto meno gradito è la sensazione di malinconia. Non ritiratevi nelle vostre stanze, Urano vi invita fuori, nel mondo. Giove non esclude il ritorno delle discussioni legali. Un eventuale rifiuto anche in amore non vi deve preoccupare, ben presto arriverà per voi tutti un allegro fuoco dall’ Ariete.

l'oroscopo dell'1 marzo 2024 di branko

Pesci

PESCI La prima parte di marzo è sotto il segno dei Pesci, poi il Sole entra in Ariete, per i nativi americani è “la Luna del salmone d’argento”. Pesce prelibato per voi tutto il mese, ma anche aprile sarà così, non c’è un solo pianeta contrario. Soltanto la Luna con le sue fasi farà ogni tanto un severo richiamo, questo weekend tocca la famiglia, tante cose vanno messe in ordine, ripulite oppure gettate. Iniziate le pulizie di primavera.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World