Grande Fratello, Mirko e Perla si confrontano tra lacrime e abbracci: "Mi sentivo il nulla"

Grande Fratello, Mirko e Perla si confrontano tra lacrime e abbracci: “Mi sentivo il nulla”

Perla Vatiero è entrata nella Casa del Grande Fratello da solo una settimana, ma sembra già aver destabilizzato gli equilibri che l’ex fidanzato Mirko Brunetti era riuscito a costruirsi. Come prevedibile, giorno dopo giorno, i due si stanno avvicinando sempre di più, nonostante fuori dal reality ci sia Greta Rossetti ad aspettare Mirko. Ieri sera è arrivato il confronto tanto atteso dai fan della coppia di Tempatation Island che, dopo lacrime e rabbia, si è lasciata andare a un lungo abbraccio.

Mirko e Perla Grande Fratello: “Mi dicevi che ero apatico”

Ieri sera il Grande Fratello ha organizzato un aperitivo per i concorrenti, ma ad un certo punto Mirko e Perla sono usciti fuori in giardino dove è avvenuta una vera e propria resa dei conti. Tra le lacrime entrambi hanno parlato delle mancanze che hanno caratterizzato la loro relazione negli ultimi anni. Perla, in particolare, ha confessato di aver vissuto male la convivenza che, con il passare del tempo, iniziava a pesarle.  “Immagina una persona che si sente il nulla e pensa di darti il nulla. Così mi sentivo. Io sono consapevole di quello che provo, quello che provavo”. “Se dici provo non succede niente”, ha subito detto Mirko. E poi: “C’è una parola che mi rimbomba ancora in testa, mi dicevi che ero apatico”.

Perla ha poi raccontato il difficile periodo vissuto dopo Temptation Island, un momento davvero drammatico che spesso la portava a non voler uscire nemmeno di casa. “Ringrazio le persone che mi sono state intorno. Io facevo vedere che stavo bene sui social, ma in realtà non trovavo nemmeno le forze di alzarmi e andare a lavorare”. Mirko ha ribattuto: “Perla mettiti anche nei panni di una persona che per due anni non ha mai mollato per cercare di fare realizzare entrambi. Io soffrivo, non è colpa tua, ma io ero solo con te”.

Perla e Mirko confronto: il primo passo verso un ritorno di fiamma?

Il lungo confronto tra Mirko e Perla si è concluso con un abbraccio che ha riacceso nei fan la speranza di un ritorno tra loro. È chiaro che i due abbiano ancora una ferita aperta che potrebbe essere ricucita rimettendosi insieme, oppure scegliendo di prendere strade diverse una volta per tutte. Ciò che è certo è che nessuno dei due è indifferente all’altro, in quanto dopo il confronto hanno continuato a piangere. Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello e sicuramente l’argomento sarà al centro, che cosa diranno i due?

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World