Doc 3 - Nelle tue mani, le anticipazioni della settima puntata

doc 3 - nelle tue mani, le anticipazioni della settima puntata

Doc 3 – Nelle tue mani, le anticipazioni della settima puntata

Questa sera giovedì 29 febbraio andrà in onda la settima puntata di Doc 3 – Nelle tue mani. La fiction vede protagonisti Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Matilde Gioli, Marco Rossetti e Giacomo Giorgio. I nuovi episodi della stagione andranno in onda in prima serata a partire dalle 21.30.

Doc 3 – Nelle tue mani, cosa succederà nella settima puntata: le anticipazioni

La settima puntata di Doc 3 – Nelle tue mani andrà in onda questa sera giovedì 29 febbraio a partire dalle 21.30 su Rai uno. I fan della fiction potranno vedere il tredicesimo e quattordicesimo episodio della serie con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti e Giacomo Giorgio. La serie televisiva racconta la storia vera del dottor Pierdante Piccioni.

Nella fiction della Rete ammiraglia diventa il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. Nella settima puntata il Doc riuscirà a fatica a barcamenarsi tra gli impegni della sua vita. Lin e Federico, nel frattempo, lavorando sul database, potrebbero portare a galla il segreto che Agnese ha sempre tenuto nascosto a Fanti.

Secondo le anticipazioni della settimana puntata il tredicesimo episodio, intitolato “Legami”, vedrà Giulia in forte crisi. Alla scadenza della ricerca manca pochissimo tempo, ma la donna non riesce più a concentrarsi sul suo lavoro. Anche Andrea Fanti ha la testa tra le nuvole e non riesce più a gestire tutti i suoi impegni. All’orizzonte, però, c’è una decisiva riunione con i finanziatori. La figlia di Carolina decide di restare per qualche giorno in città. Il team si riunisce e in ospedale arriva un paziente speciale: la sorella di Lin. La specializzanda sarà costretta a fare i conti con il passato della sua famiglia e ad affrontare il rapporto conflittuale con il padre.

Nell’episodio 14, intitolato “Vivere”, Giulia si trova di fronte a un bivio. Dovrà prendere una decisione che riguarda la sua vita personale che, però, avrà delle conseguenze anche sulla sua carriera. Damiano nel frattempo si prenderà cura di Elisabetta. Riccardo si occuperà di un caso molto delicato che lo costringerà a fare i conti con i ricordi che ha di Alba. Lin e Federico continueranno a lavorare sul database e, proprio grazie a loro, Doc sarà pericolosamente vicinino a scoprire la verità che Agnese gli ha sempre tenuto nascosta.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World