Melissa Satta e Matteo Berrettini, storia al capolinea: ecco perché si sono lasciati

melissa satta e matteo berrettini, storia al capolinea: ecco perché si sono lasciati

Melissa Satta e Matteo Berrettini, storia al capolinea: ecco perché si sono lasciati

Melissa Satta e Matteo Berrettini sempre più distanti. I fan notato nuovi dettagli e ora spunta il gossip sui motivi che avrebbero portato la coppia a lasciarsi, prendendo strade diverse dopo una coinvolgente storia d’amore.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, ecco perché si sono lasciati

Da diverse settimane, il popolo del web aveva notato strani movimenti social tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. I due si sono lasciati? Sembra proprio che, nonostante un grande feeling e un sentimento molto forte, Melissa e Matteo abbiano scelto di prendere stradi differenti, mettendo fine alla loro intensa love story. A svelare le cause che hanno portato la coppia alla rottura definitiva ci ha pensato il settimanale Oggi, che svela cosa è successo.

Sembra che Satta volesse dal campione di tennis qualche certezza in più sul futuro, sperando di mettere su famiglia molto presto mentre Berrettini, ancora giovane e nel pieno della sua carriera, non si è sentito di darle queste certezze e di mettere in pausa la sua vita professionale per dedicarsi alla famiglia. Insomma, tra i due non vi sarebbero stati gli stessi intenti e per questo la love story si è consumata senza possibilità di ritorno di fiamma.

Nonostante il gossip impazzi, i due diretti interessati non hanno ancora confermato la rottura, ma si limitano a pubblicare contenuti su Instagram mostrandosi più distanti che mai. Niente sorpresa dell’ultimo minuto al compleanno dell’ex Velina, neppure qualche bouquet per San Valentino che Melissa ha trascorso in montagna, sciando e divertendosi sulla neve con l’adorato figlio Maddox.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World