Carlos Alcaraz racconta l'unica volta in carriera dove ha perso 6-0 6-0

carlos alcaraz racconta l'unica volta in carriera dove ha perso 6-0 6-0

Carlos Alcaraz racconta l’unica volta in carriera dove ha perso 6-0 6-0

Carlos Alcaraz ha tanta voglia di riprendersi le luci della ribalta e tornare protagonista del circuito. Dopo qualche settimana di riposo post fatiche australiane, il 20enne murciano ripartirà da Buenos Aires, dove lo scorso anno vinse il primo titolo della sua trionfale stagione, che si concluse al numero due del ranking.

Come da lui stesso ammesso in conferenza stampa lo spagnolo ha individuato in Jannik Sinner e Novak Djokovic i due principali avversari da battere in questa stagione, senza però dimenticare altri avversari: “Sono successe molte cose dall’ultima volta che ho giocato qui: è stato un anno fantastico.

Il mio livello attuale è buono, sono fiducioso. Mi sento molto bene fisicamente. Penso che Djokovic e Sinner siano i rivali da battere, non c’è dubbio. Alexander Zverev è avanti negli scontri diretti contro di me, quindi anche lui è un rivale che ho in mente.

Ma credo loro due siano al top in questo momento”, ha ammesso. Alla domanda su quale titolo tra il Roland Garros e l’oro Olimpico preferisse, il 2 volte campione slam ha sorpreso tutti: Direi il titolo olimpico.Per me sarebbe un sogno vincere una medaglia per il mio Paese: conquistare l’oro è una delle cose più grandi che ti possano capitare nel mondo dello sport. Ma certo non mi dispiacerebbe vincere anche il Roland Garros, non voglio mentirvi. Chiacchierando con i media Alcaraz ha svelato un aneddoto che forse in pochi conoscevano. Gli è stato chiesto se qualcuno lo avesse mai battuto con il risultato di 6-0 6-0. Lui ha risposto con grande simpatia indicando nel suo amico di Murcia, Antonio Lopez, l’autore dell’impresa, riuscita in un torneo ben 10 anni fa, quando il campione aveva appena 10 anni

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World