Carlos Alcaraz lancia la sfida a Jannik Sinner

carlos alcaraz lancia la sfida a jannik sinner

Carlos Alcaraz lancia la sfida a Jannik Sinner

Carlos Alcaraz mette il mirino su Jannik Sinner: “E’ il rivale da battere”

Carlos Alcaraz vuole tornare al più presto a vincere un titolo: il suo palmarés è fermo dal trionfo di Wimbledon. Da allora alcuni risultati positivi ma niente più acuti per il campione di Murcia, che riparte da Buenos Aires con la speranza di riscattare la sconfitta ai quarti di finale degli Australian Open contro Alexander Zverev.

“Sono successe molte cose dall’ultima volta che ho giocato qui: è stato un anno fantastico. Il mio livello attuale è buono, sono fiducioso. Mi sento molto bene fisicamente”, ha detto l’iberico.

Alcaraz ha individuato in Novak Djokovic e Jannik Sinner i suoi rivali più temibili: “Penso che Djokovic e Sinner siano i rivali da battere, non c’è dubbio. Alexander Zverev è avanti negli scontri diretti contro di me, quindi anche lui è un rivale che ho in mente. Ma credo che Djokovic e Sinner siano al top in questo momento”.

Alcaraz punta molto in alto: “Voglio vincere tutto. Questa motivazione mi spinge ad allenarmi al massimo livello. Vedere Djokovic lassù, i giocatori che vincono i grandi tornei, è qualcosa che mi motiva per poter essere al loro stesso livello. Anche parlando dei Big Three, voglio avvicinarmi a loro. Sono un ragazzo che sogna in grande. Il mio obiettivo è essere il migliore della storia”, le sue parole riportate da tennisworlditalia.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World