Juve vince 3-0 a Lecce e riguadagna la vetta della classifica

juve vince 3-0 a lecce e riguadagna la vetta della classifica

Juve vince 3-0 a Lecce e riguadagna la vetta della classifica

AGI – In attesa che l’Inter recuperi la gara con l’Atalanta posticipata per gli impegni in Supercoppa, la Juventus vince anche a Lecce e si prende momentaneamente la vetta della classifica di Serie A.

Al Via del Mare finisce 3-0 grazie a un’altra doppietta di Vlahovic e al sigillo di Bremer. Quinta vittoria consecutiva e sedicesimo risultato utile di fila in campionato per la squadra di Max Allegri, che sale a 52 punti e a +1 sui nerazzurri di Simone Inzaghi, mentre gli uomini di Roberto D’Aversa rimediano il quarto ko nelle ultime cinque gare, restando inchiodati a quota 21 e solo a +4 sulla zona retrocessione.

Il primo tempo è molto fisico e combattuto, con tanti contrasti in tutte le zone del campo e poche emozioni. L’unico vero spunto pericoloso è dei bianconeri dopo una decina di minuti dal fischio d’inizio, quando McKennie stacca di testa sul corner di Miretti e trova il salvataggio quasi sulla linea di Krstovic.

Ad inizio ripresa cambiano i ritmi e i salentini reclamano subito un presunto calcio di rigore, dopo un contatto in area tra Bremer ed Almqvist giudicato regolare dall’arbitro, poi dall’altra parte Vlahovic fallisce un colpo di testa da posizione invitante su cross di Kostic. Il serbo però si rifà allo scoccare dell’ora di gioco, coordinandosi per un mancino al volo su servizio di Cambiaso e schiacciando in rete la palla dell’1-0 juventino.

Neanche una decina di minuti più tardi arriva anche il raddoppio bianconero, ancora una volta grazie a Vlahovic che ‘ruba’ sulla linea un gol a McKennie dopo un colpo di testa vincente dello statunitense su cross di Kostic. Nel finale è Bremer che mette il punto esclamativo sul successo juventino, sovrastando un avversario di testa sulla punizione di Iling Jr. e scaraventando in porta il definitivo 3-0.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World