Fedez, frecciatina anche a Luis Sal e foto nudo allo specchio: «Gasato come un teenager»

Fedez si sta divertendo «come un teenager» al Coachella Festival in California. Almeno così lui racconta ai suoi fan su Instagram, follower che non hanno alcun dubbio in merito a questo, dato che il rapper è in un luogo bellissimo, vive in una casa extralusso e incontra amici e persone nuove dalla mattina alla sera.

In questo momento il cantante è “single” nel vero senso della parola perché i suoi bambini Leone e Vittoria sono tornati in Italia con mamma Tatiana e papà Franco e, quindi, lui è rimasto in compagnia di alcuni colleghi con i quali partecipa a concerti, si allena o… lancia frecciatine.

Nel suo bersaglio è capitato anche l’ex amico Luis Sal e il loro tanto conteso progetto “Muschio Selvaggio”. Dopo la stoccata notturna (ora losangelina), ecco la foto nudo allo specchio.

La storia Instagram di Fedez

Nonostante Fedez abbia più volte spiegato nelle sue storie Instagram che ha lasciato il Festival presto perché si sente una persona anziana e «piena di jet lag» e che al Coachella non ha fatto altro che mangiare, sicuramente i suoi fan hanno notato che si è comunque divertito. Musica a palla, clima meraviglioso e tanti amici ritrovati. Ad esempio, il rapper si è lasciato immortalare con Mike Majlak, co-conduttore del famosissimo podcast “Impaulsive” di Logan Paul.

Proprio in questo frangente, Fedez ha lanciato una bella frecciata a Luis Sal scrivendo: «Mike mi ha detto che Mr. Marra (che ha co-condotto l’ultima edizione di Muschio Selvaggio, ndr) è il podcaster più forte d’Italia (anche lui dice che Muschio era meglio prima)». Infatti, la “nuova era” del podcast, che vede Luis e Homyatol insieme dietro al bancone, è cominciata proprio qualche giorno fa con la prima puntata che ha visto ospite Immanuel Casto (cantautore e autore). È chiaro che quella di Fedez sia stata una stoccata bella e buona ma i numeri dicono altro: l’ultima puntata del podcast con lo youtuber alla conduzione ha totalizzato 748.735 visualizzazioni, mentre l’ultimo episodio con Fedez “solo” 572.067.

fedez, frecciatina anche a luis sal e foto nudo allo specchio: «gasato come un teenager»

Fedez, selfie nudo

Fedez, anche durante la sua intervista a Belve, aveva spiegato a Francesca Fagnani che gli piace scattarsi i selfie allo specchio e poi pubblicarli su Instagram perché per avere il fisico e gli addominali scolpiti lavora molto sodo. Così, ha pensato di farsi una foto in cui si vede chiaramente che non indossa le mutande e ha coperto le zone in cui non batte il sole scrivendo: «Stasera ci sono i Sublime in line up e sono gasato come un teenager».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World