Chiara Ferragni smentisce il rumor di crisi con la foto con Fedez!

chiara ferragni smentisce il rumor di crisi con la foto con fedez!

Chiara Ferragni smentisce il rumor di crisi con la foto con Fedez!

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni continua ad essere sempre in prima pagina sui quotidiani. Dopo le ripercussioni avute dallo scanalo dei pandori Balocco sono spuntate fuori le notizie di una presunta crisi con il marito Fedez. L’influencer ha optato per smentire queste ultime voci postando una foto di famiglia al completo.

I riflettori non sono mai stati così tanto addosso a Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale non riesce a trovare tregua da quando è scoppiato lo scandalo dei pandori solidali Balocco. L’influencer è stata poi indagata dalla procura di Milano per truffa aggravata e negli ultimi giorni si è aggiunto un nuovo rumor: una presunta crisi di coppia con il marito Fedez.

Chiara Ferragni smentisce il gossip con la foto di coppia con Fedez!

Non è la prima volta che il mondo del gossip grida alla crisi tra l’imprenditrice digitale e Fedez. Secondo molti parlare di una presunta falla nel matrimonio dell’influencer è stato un astuto tentativo di depistaggio dalle sue recenti accuse in merito alla beneficienza e alle pubblicità ingannevoli. L’influencer, infatti, dopo essere stata assente dai social per diverse settimane è tornata con un’immagine molto diversa. Addio a post sponsorizzati e adv: sul suo profilo sono apparsi soltanto scatti dei figli Leone e Vittoria o della madre Marina Di Guardo.

I fan dell’influencer si sono domandati, però, come mai sul suo profilo non fosse mai presente il marito Fedez. La risposta è arrivata dal periodico Vanity Fair che ha buttato benzina sul fuoco pubblicando la notizia secondo cui la Ferragni è stata avvistata nello studio di un noto avvocato divorzista in zona Porta Venezia a Milano. Ciò nonostante la rivista ha fatto sapere che il team di comunicazione dell’imprenditrice digitale ha smentito che si sia recata dal professionista. Nelle ultime ore è arrivata la foto della famiglia al completo per smentire il rumor.

L’influencer ha pubblicato nelle sue stories su Instagram lo scatto ed è stato ricondiviso anche dal marito Fedez. Sembrerebbe che i Ferragnez abbiano la volontà di spegnere tutti i gossip sul loro conto, compresi quelli che li vedrebbero in una presunta crisi e che stanno vivendo un’instabilità familiare. Probabilmente la task force e il team legale dell’imprenditrice digitale hanno scelto di mettere a tacere i gossip sulle loro difficoltà matrimoniali per portare l’attenzione su un altro tipo di contenuti. Nelle ultime ore, infatti, la Ferragni è tornata a pubblicare i prodotti del suo brand beauty e dei suoi gioielli.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World