Miriam Leone mostra il suo primo allenamento dopo il parto: ‘Voglio ricordarmelo’

miriam leone mostra il suo primo allenamento dopo il parto: ‘voglio ricordarmelo’

Miriam Leone mostra il suo primo allenamento dopo il parto: ‘Voglio ricordarmelo’

Miriam Leone ha voluto condividere con i suoi follower un momento importante del suo post-parto.

L’attrice siciliana, ora milanese d’adozione, ha infatti ripreso ad allenarsi dopo circa 6 settimane dalla nascita del primogenito.

La 38enne, Miss Italia 2008, ha pubblicato su Instagram un selfie in cui mostra la sua prima sessione di fitness da mamma.

Miriam ha postato uno scatto in cui appare in quello che sembra essere il soggiorno della sua casa, con una palla da pilates. Il suo seno è generosissimo dopo il lieto evento.

Ha scritto: “Questo selfie per ricordarmi del primo allenamento post partum”.

“Tornare ad allenarsi dopo il parto non è immediato nè semplice… ci vuole tempo per riabituarsi ad un cuore solo (dopo nove mesi in cui ne hai contenuti due!) che batte dentro di te (e uno fuori)…”, ha aggiunto.

“Ci vuole tempo per risentire il tuo corpo solo tuo, ci vuole tempo e pazienza affinché i movimenti corrispondano a come te li sei immaginati, ci vuole tempo… ma anche un piccolo passo, un piccolissimo movimento ci riporta dentro il nostro corpo con il piacere (e la fatica) di risentirlo nostro”, ha continuato.

“Non dimenticare di amare anche te stessa”, ha concluso.

Miriam ha dato alla luce Orlando alla fine del 2023, pochi giorni prima di Capodanno.

Aveva dato l’annuncio sempre sul social, ringraziando anche il padre del bambino, ovvero il marito Paolo Carullo sposato nel 2021.

Aveva scritto: “Il 29 Dicembre è nato il nostro bambino… Orlando Leone Carullo… Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World