Doc-Nelle tue mani, uno degli attori protagonisti si commuove guardando la puntata: «Voi siete pazzi!»

doc-nelle tue mani, uno degli attori protagonisti si commuove guardando la puntata: «voi siete pazzi!»

Doc-Nelle tue mani, uno degli attori protagonisti si commuove guardando la puntata: «Voi siete pazzi!»

Doc-Nelle tue mani è una delle fiction più seguite dal pubblico italiano che sta amando le avventure del dottor Andrea Fanti, appunto Doc, e di tutti i suoi colleghi con cui lavora all’ospedale. La serie televisiva, che anche ieri sera giovedì 29 febbraio, ha raccolto ascolti da record (il 25% di share che corrisponde ai 5 milioni di telespettatori) è molto amata e commentata anche sui social. All’inizio, nel bel mezzo e al termine della puntata, i fan di Luca Argentero, Pierpaolo Spollon (che veste i panni del medico Riccardo Bonvegna) e Giacomo Giorgio (che interpreta, invece, lo specializzando Federico Lentini) commentano la puntata con frasi divertenti o meme. Così, fanno anche i protagonisti della fiction che vedendo la puntata, riescono anche a commuoversi. È il caso dell’attore Marco Rossetti che in Doc interpreta il dottor Damiano Cesconi.

Ecco che cosa ha postato sul proprio profilo Instagram.

 

Le storie Instagram dei protagonisti di Doc

La pagina Instagram della fiction Doc-Nelle tue mani conta 210mila follower che, ogni giovedì, si divertono a rispondere ai quiz presenti nelle storie, a menzionare i protagonisti della serie tv nei propri profili e a seguire le reazioni degli attori mentre guardano la puntata. Gli episodi che sono andati in onda nelle scorse ore, hanno davvero commosso il pubblico che non è riuscito (stando a quanto si legge sui social, specie su Twitter) a trattenere le lacrime. La grande commozione è stata provata anche dall’attore Marco Rossetti ovvero il dottor Cesconi che è stato grande protagonista dell’ultima puntata: la paziente che aveva in cura da tempo, Elisabetta non ce l’ha fatta ed è morta lasciando il suo bambino Pietro che, Cesconi scopre essere suo nipote. La morte della giovane mamma, affetta da porpora (una malattia rara che comporta l’infiammazione dei vasi sanguigni) ha commosso tutta Italia che sperava in un lieto fine. Marco Rossetti, al termine della puntata, ha pubblicato una storia Instagram in cui mostra gli occhi arrossati dal pianto e scrive: «Ma voi siete pazzi!».

 

I meme sui social 

Il successo di Doc-Nelle tue mani è così grande che anche i più giovani si sono affezionati alla storia di Andrea Fanti e, quindi, ecco che commentano sui social tutto ciò che accade in puntata. Uno dei personaggi più simpatici della serie è sicuramente lo specializzando Federico Lentini, interpretato da Giacomo Giorgio. La maggior parte dei commenti e dei meme più virali sono su di lui e sulla sua simpatia nei confronti della collega Lin che sta aiutando in un momento difficile con la famiglia. Qualcuno ha scritto: «Non posso crederci che giovedì prossimo vada in onda l’ultima puntata» oppure «Spero facciano anche la quarta stagione».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World