‘Mi avete fatto piangere tutto il giorno, non vi vergognate?’: l’ex moglie di Ramazzotti accusa i giornalisti dopo la notizia sui debiti dell’ex marito

‘mi avete fatto piangere tutto il giorno, non vi vergognate?’: l’ex moglie di ramazzotti accusa i giornalisti dopo la notizia sui debiti dell’ex marito

‘Mi avete fatto piangere tutto il giorno, non vi vergognate?’: l’ex moglie di Ramazzotti accusa i giornalisti dopo la notizia sui debiti dell’ex marito

Marica Pellegrinelli non ci sta. Ha pianto tutto il giorno e ora si è sfogata accusando i giornalisti di aver utilizzato le sue parole per fare uno “scoop” sulla sua pelle e quella dei suoi cari.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti (è stata sposata con il cantante dal 2014 al 2019 e con lui ha avuto i figli Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8) ha voluto scrivere un post su Instagram dopo che molti giornali hanno riportato alcune affermazioni che ha fatto durante un’intervista rilasciata a ‘Grazia’ proprio tramite una diretta social.

La modella 35enne aveva detto in quell’occasione di aver sposato Eros quando lui era “pieno di debiti”, non quindi certamente per averne un ritorno economico. E ha aggiunto che quando si sono lasciati lui era tornato ad avere una situazione economica brillante.

Ora ha scritto in una Story ripercorrendo quanto accaduto: “Faccio una diretta Instagram di 40 min dove tocchiamo argomenti di amore e dove tocco anche il mio passato, non era l’argomento principale, anzi! Parlo del bene e del rapporto mantenuto con il mio ex marito, padre dei nei nostri figli”.

“Questa diretta la vedono in pochi, sfortunatamente anche i ‘giornalisti’ che fiutano lo scoop. Ad alcune provocazioni della giornalista rispondo in pochi secondi con la VERITÀ. Specialmente, che la situazione finanziaria nel 2009 del mio ex marito non era felice, aveva tanti debiti, io avevo solo 21 anni”, ha aggiunto.

“Sottolineo che questa informazione non è una news, è un dato che lui stesso ha più e più volte sottolineato nonché pubblicato nella sua autobiografia; dico anche che quando ci siamo separati, dopo 10 anni, era nella sua migliore situazione economica degli ultimi 30 anni e che non ho preteso nessun mantenimento o liquidazione come moglie – tutto vero / sempre rispondendo a provocazioni, per il semplice fatto che ‘chi tace acconsente’”, ha continuato.

“Non sono stati anni senza pensieri e lui ha lavorato sodo per rimediare ai danni che altre persone avevano creato su di lui ed io sono stata sempre a suo fianco – buchi creati anni prima che io entrassi nella sua vita. Punto”, ha sottolineato.

Quindi rivolgendosi alla stampa che ha diffuso le sue dichiarazioni puntando proprio sulla questione dei debiti di Eros, ha proseguito: “Avete ripreso di 40 minuti e tanto amore solo questo, aggiungendo parole ed aggettivi dispregiativi nei miei confronti – perché? Non vi vergognate?”, ha accusato.

“Queste frasi però non le riprenderete mai, lo scrivo per chi mi segue ed a tutti voi ricordo che state speculando su una famiglia, su dei minori, su un padre e me: una donna incinta. Continuate pure a fare le campagne di sensibilizzazione per le donne, per la correttezza giornalistica: fuffa”, ha attaccato.

“Poi accadono le tragedie e correte al riparo con altre campagne di sensibilizzazione, mi raccomando”, ha proseguito.

“Mi avete fatto piangere tutto il giorno”, ha concluso.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World