Grande Fratello, Beatrice Luzzi in lacrime in giardino, ma per alcuni gieffini è tutta una tattica [VIDEO]

grande fratello, beatrice luzzi in lacrime in giardino, ma per alcuni gieffini è tutta una tattica

Grande Fratello, Beatrice Luzzi in lacrime in giardino, ma per alcuni gieffini è tutta una tattica [VIDEO]

In questi giorni, al Grande Fratello si sono riaccese le tensioni tra Beatrice Luzzi e gli altri concorrenti della Casa di Cinecittà: a eccezione di Stefano Miele, Simona Tagli e Sergio D’Ottavi, infatti, tutti gli altri concorrenti del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini sono oramai apertamente schierati contro l’attrice.

GF, Beatrice Luzzi si isola in giardino, ma per alcuni gieffini è tutta una tattica!

Dopo la lite con Marco Maddaloni, che ha spinto persino Signorini a intervenire, Beatrice Luzzi si è isolata, nel corso della scorsa serata, in giardino. Seduta sul divanetto nel giardino, la gieffina ha ripensato alle vicende degli ultimi giorni, dall’uscita di Vittorio Menozzi alla lite con Maddaloni in gita. Tuttavia, questa decisione di isolarsi dagli altri inquilini è stata accolta con sospetto da alcuni di loro.

Rosy Chin, infatti, ha affermato che Beatrice è una delle concorrenti più forti, ma cerca sempre di sembrare più debole per accogliere il parere positivo del pubblico:

“In questo momento, nessuno la sta isolando. Ma è lei che si isola da sola, come sempre, e ti respinge”

Anche Federico Massaro si è detto d’accordo con Rosy Chin, dichiarando che Beatrice ha molti difetti, ma si comporta come se non ne avesse. Alla gieffina si sono avvicinate Letizia Petris e Perla Vatiero, che hanno cercato di consolarla, sebbene fosse in parte anche per il loro comportamento che l’attrice stava così. Beatrice a loro, infatti, ha dichiarato:

“Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così. I miei figli stanno male a vedermi sola? CI sono cose che li hanno fatto stare più male di sicuro. Dici che stanno male vedendomi così? Bene, pensateci anche durante le puntate…”

Scopri le ultime news su Grande Fratello

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World