Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi domenica 14 gennaio

stasera in tv: film, programmi e serie di oggi domenica 14 gennaio

Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi domenica 14 gennaio_foto apertura guida tv

Scelti per voi da Silvia Fumarola

Al via le repliche di Montalbano con le sue donne

***

Il commissario Montalbano

Rai 1 – 21.25

Tornano le repliche della serie più amata, dai libri di Andrea Camilleri, interpretata da Luca Zingaretti. Il primo episodio che viene riproposto è La vampa d’agosto. Un’indagine complessa — il corpo di una ragazza viene ritrovato in un baule — in cui il nostro eroe cede al fascino di Serena Rossi, nonostante le raccomandazioni di Fazio (Peppino Mazzotta).

***

Che tempo che fa

Nove – 19.30

Fabio Fazio intervista Papa Francesco. Tra gli altri ospiti Roberto Mancini, ct dell’Arabia Saudita, autore della la postfazione del libro postumo di Gianluca Vialli Le cose importanti a cura di Pier Domenico Baccalario e Marco Ponti; Roberto Burioni, Leonardo Pieraccioni, Colapesce Dimartino. Al tavolo col cast fisso, Enzo Miccio, la campionessa Benedetta Pilato.

***

Petra

Tv 8 – 21.30

Dopo il brutale omicidio di un clochard, Petra (Paola Cortellesi) e Antonio (Andrea Pennacchi) si immergono nel mondo sommerso degli homeless. Le prime indagini si concentrano sull’aggressione da parte di alcuni naziskin, che fin da subito, si rivela una falsa pista creata ad hoc per sviare le indagini. L’aiuto di uno psichiatra sarà determinante.

Guida tv stasera 14 gennaio 2024: prima e seconda serata

Rai 1

21.25 IL COMMISSARIO MONTALBANO: LA VAMPA D’AGOSTO Regia Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Poliziesco Nel mese più infuocato della torrida estate siciliana, agosto, Montalbano è infiammato dall’ardore e dalla passione. Mimì invita il Commissario nella villetta al mare, ma…

23.35 Tg 1 Sera

23.40 Speciale TG1

***

Rai

21.00 9-1-1 Con Angela Bassett, Angela Bassett, Peter Krause La squadra entra in azione quando un blackout in tutta la città e un’ondata di caldo da record provocano il caos a Los Angeles. Chimney si confida con Hen sulle condizioni di Maddie.

21.50 9-1-1 – Lone Star Ghiaccio sottile. Telefilm

22.45 La Domenica Sportiva Calcio

***

Rai 3

20.55 REPORT Appuntamento con il programma che ha fatto la storia del giornalismo investigativo. Sigfrido Ranucci con la sua squadra in prima linea per affrontare le inchieste più spinose.

23.15 In barba a tutto Conduce Luca Barbareschi

24.00 TG3 Mondo

***

Rete 4

21.20 ZONA BIANCA Talk show di approfondimento condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi. Interviste, inchieste, ospiti in studio e in collegamento per parlare dei temi di più stretta attualitÃ

***

Canale 5

21.20 TERRA AMARA Con Hilal Altinbilek, Ugur Gunes Sermin vuole farsi perdonare da Lutfiye e, nel frattempo, medita una vendetta nei confronti di Saniye che investendola le frattura una gamba. Alla tenuta arriva una donna misteriosa.

23.30 Tg5 Notte

***

Italia 1

21.20 WONDER WOMAN Regia Patty Jenkins con Gal Gadot,Chris Pine, Robin Wright, USA 2017, Avventura Diana, figlia della regina delle Amazzoni, un giorno salva un giovane pilota americano, precipitato sulla sua isola. Sarà lui a convincerla a diventare Wonder Woman.

***

La7

21.15 IL MOMENTO DI UCCIDERE Regia Joel Schumacher con Sandra Bullock, Matthew McConaughey, Samuel L. Jackson, USA 1996, Drammatico Nel Sud degli Stati Uniti, due bianchi stuprano una bambina di colore di 10 anni. Il padre della piccola si fa giustizia uccidendo i due criminali e viene quindi condananto a morte..

Programmazione Sky stasera 14 gennaio 2024

Sky Uno

21.15 Alessandro Borghese – 4 Ristoranti (st. 9 ep. 10)

22.30 Alessandro Borghese – 4 ristoranti (st. 9 ep. 9)

23.45 Alessandro Borghese – 4 Ristoranti (st. 9 ep. 10)

***

Sky Atlantic

21.15 Romanzo criminale – La serie

23.20 Progetto Lazarus

***

Sky Cinema

21.15 Cattiva coscienza. Di Davide Minnella, con Francesco Scianna

23.10 I delitti del BarLume – Il pozzo dei desideri. Di R. Johnson, con F. Timi

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World