Eleonora Pedron in lacrime per papà e sorella morti: «Alla mia laurea ho indossato la maglietta di lui e l'anello di lei»

eleonora pedron in lacrime per papà e sorella morti: «alla mia laurea ho indossato la maglietta di lui e l'anello di lei»

Eleonora Pedron in lacrime per papà e sorella morti: «Alla mia laurea ho indossato la maglietta di lui e l’anello di lei»

Eleonora Pedron è stata ospite nel salotto di Verissimo durante la puntata di sabato 14 gennaio 2024. La 41enne si è laureata nel corso triennale di Scienze e tecniche psicologiche presso l’Università Niccolò Cusano. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, Eleonora Pedron ha parlato dei due lutti che l’hanno segnata per sempre: quello di sua sorella, che aveva solo 16 anni e quello di suo padre.

Il rapporto speciale con mamma Daniela

«Mia mamma ci teneva tantissimo alla mia laurea in psicologia – ha spiegato Eleonora Pedron a Silvia Toffanin -. Lei ha vissuto con me tutto il percorso, per vari motivi. Per esempio l’età. Rimettersi a studiare a 40 anni non è semplice. Ci ho messo tre anni per concludere il percorso universitario. Ho scelto psicologia perché quando ho scritto la mia biografia ho avuto modo di mettermi a nudo e di leggermi. Lì ho capito di voler intraprendere un altro percorso. Mia mamma è una persona speciale e non parliamo spesso dei suoi sentimenti. Ho sempre cercato di capire quello che lei prova però mia mamma ha la capacità di scrivere tutto quello che pensa».

La laurea

«Il giorno della mia laurea ho sentito molto la presenza di mio padre e di mia sorella – ha continuato Eleonora Pedron -. Indossavo la maglietta di mio padre. Quella maglia mi ricorda lui e per me è mio papà. Avevo anche l’anello di mia sorella. C’erano tutti quel giorno. C’è stato un periodo della mia vita dove ho dormito nel lettino di mia sorella. Adesso quando ripenso a tutto ciò mi piacerebbe avvicinarmi a chi vive quel tipo di sofferenza. Sono dei traumi che rimangono».

L’amore per Fabio

Archiviata ormai la storia d’amore con il pilota Max Biaggi da cui ha avuto due figli, Eleonora Pedron si sta godendo il presente con il suo nuovo compagno, Daniele Conte, fratello dellʼex allenatore della Nazionale Antonio. «Con lui è un rapporto basato molto sul dialogo e sulla comunicazione – ha spiegato Eleonora Pedron -. Ci parliamo tantissimo e riusciamo a vivere le cose in simbiosi. Ci unisce la comprensione. Ci chiediamo i consigli e mi fa molto ridere. Lui non è mai triste o malinconico ed ha sempre tanta energia».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World