Morta dopo silicone iniettato, trans patteggia

morta dopo silicone iniettato, trans patteggia

Morta dopo silicone iniettato, trans patteggia

Samantha Migliore, 35 anni, era morta in seguito a un ritocco estetico al seno. A effettuare il trattamento era stato il trans brasiliano 52enne Pamela Andress, che adesso ha patteggiato una pena di quattro anni e otto mesi. L’imputata si trovava a processo a Modena perché accusata di esercizio abusivo della professione sanitaria, non era una professionista, e omissione di soccorso. Le indagini avevano appurato che la sostanza iniettata nel corpo della Migliore, del silicone liquido, fu la causa di morte della donna.

Cosa era successo

Il tragico evento risale allo scorso 21 aprile, quando la 35enne decise di sottoporsi a un trattamento estetico, eseguito non in ospedale ma direttamente nella sua abitazione, al civico 12 di via Vespucci, a Maranello. La Andress, che in un primo momento si allontanò dalla casa in cui la donna aveva iniziato a stare male, dopo circa 24 ore si presentò alle forze dell’ordine. Dal 13 maggio la trans si trova agli arresti domiciliari. Come abbiamo detto precedentemente, le analisi effettuate fecero emergere che l’elevata quantità di silicone nel sangue della vittima portò a una embolia polmonare, con conseguente morte della 35enne.

Il racconto del marito

La giovane mamma, come raccontato allora dal marito che era presente al momento della tragedia, si era sentita male poco dopo aver ricevuto l’iniezione. La donna era stata subito soccorsa dagli operatori sanitari del 118, chiamati dai familiari, ma era poi deceduta poco dopo essere giunta all’ospedale di Baggiovara. “Mi hanno fatto impressione le grosse siringhe che vedevo. Davvero tante. Tutte infilate sotto il seno, tanto che la mammella destra era parecchio gonfia. La signora mi ha chiesto di tagliare a metà una bottiglia di plastica perché doveva metterci dentro del silicone. Dopo un po’ mia moglie ha cominciato a dirmi: ‘Tony, non mi sento bene’. Io le ho detto di lasciar stare”, aveva ricordato il marito.

Samantha Migliore era originaria della Campania e si era trasferita in Emilia, a Maranello, 12 anni prima. Era sposata e lavorava come addetta alle pulizie. La 35enne aveva avuto cinque figli da una precedente relazione, finita molto male. Un mese prima di morire, Samantha aveva sposato l’uomo della sua vita, Antonio, conosciuto a Maranello. I figli della donna sono poi stati affidati alla sua famiglia di origine, e non al marito che li conosceva da soli otto mesi. Di loro, di età compresa tra i 5 e i 17 anni, si starebbero occupando i servizi sociali.

News Related

OTHER NEWS

Scimmia nasica, primate con il naso a proboscide che nuota nei fiumi

Al mammifero comunemente conosciuto con il nome di scimmia nasica sono in realtà associate diverse denominazioni: quella scientifica, ad esempio, è Nasali larvatus; gli indonesiani, invece, la chiamano Monyet Belanda ... Read more »

Involtini di svizzera con carciofi

Il Cucchiaio d’Argento Preparare gli involtini di svizzera e carciofi è facile e veloce. La farcitura di questi involtini di carne è golosa e molto saporita, grazie al formaggio a fette, ... Read more »

Putin chiede un sistema di pagamento internazionale basato su blockchain

Putin chiede un sistema di pagamento internazionale basato su blockchain Il presidente russo Vladimir Putin, alla International AI Journey Conference a Mosca, ha criticato le sanzioni occidentali e ha sollecitato ... Read more »

“Yuky aspettava i padroni morti con il neonato a Ischia”, la storia del cane Akita trovato nell’auto distrutta

akita ischia (1) Il boato ha rotto il silenzio dell’alba di Ischia sabato intorno alle 5. Chissà quanta paura avranno avuto Maurizio Scotto Di Minico, 32 anni e Giovanna Mazzella, ... Read more »

Come ritrovare la bellezza e la giovinezza delle mani

Come ritrovare la bellezza e la giovinezza delle mani Per un trattamento di ringiovanimento globale di successo, quattro elementi devono essere sempre in armonia: il viso, il collo, il décolleté ... Read more »

Incrociatore missilistico Usa fa «irruzione illegale» nel Mar Cinese Meridionale: l'esercito di Pechino lo espelle

Tensione nel Mar Cinese Meridionale. L’esercito cinese ha reso noto di aver espulso un incrociatore missilistico degli Stati Uniti che «ha fatto irruzione illegale» nelle acque adiacenti alle Isole Spratly ... Read more »

Civitanova, vacanze e spese pazze coi soldi della società: nei guai amministratori di un noto chalet

Civitanova, vacanze e spese pazze coi soldi della società: nei guai amministratori di un noto chalet CIVITANOVA – Spese pazze e vacanze a spese della società di cui erano amministratori, ... Read more »

La cancellazione delle cartelle fino a mille euro scatterà il 31 gennaio

La cancellazione delle cartelle fino a mille euro scatterà il 31 gennaio La cancellazione delle cartelle fino a mille euro scatterà il 31 gennaio. Mentre per la definizione agevolata dei ... Read more »

Ilary Blasi in love con l’imprenditore tedesco Bastian

Ilary Blasi Ilary Blasi si è lasciata alle spalle l’ex marito Francesco Totti per finire nelle braccia di Bastian.Lui è un imprenditore tedesco con il quale Ilary è stata pizzicata ... Read more »

Riccardo e Gloria, continua la conoscenza "ma un passo alla volta"

Riccardo e Gloria, continua la conoscenza “ma un passo alla volta” Continua la conoscenza tra Riccardo e Gloria. A ” Uomini e Donne” la dama e il cavaliere tornano al ... Read more »

Frana Ischia, "rabbia sul web: quasi 8 su 10 contro condoni"

Frana Ischia, “rabbia sul web: quasi 8 su 10 contro condoni” (Adnkronos) – La tragedia di Ischia e le vicende politiche degli ultimi giorni hanno riacceso le polemiche sul tema ... Read more »

WhatsApp ora consente l'invio di messaggi a se stessi

WhatsApp ora consente l’invio di messaggi a se stessi (ANSA) – ROMA, 29 NOV – WhatsApp ora consente l’invio di messaggi a se stessi. La chat ha confermato infatti l’arrivo ... Read more »

In Cina l’intelligenza artificiale è intonata e ha successo

In Cina l’intelligenza artificiale è intonata e ha successo (Adnkronos) – La diffusa opinione che l’automazione possa sostituire mansioni svolte da operatori scarsamente qualificati, ma non quelle peculiari al mondo ... Read more »

Antico recipiente cinese da vino messa all’asta

Antico recipiente cinese da vino messa all’asta (Adnkronos) – “Phoenix” è il recipiente per vino in giada bianca risalente al periodo Qianlong (1735-1796) che verrà battuto all’asta da Bonhams Hong ... Read more »

"Incarna il suprematismo bianco". L'assurdo digiuno anti-Meloni di Padre Zanotelli

“Incarna il suprematismo bianco”. L’assurdo digiuno anti-Meloni di Padre Zanotelli A digiuno contro il “suprematismo bianco” del governo Meloni. E a sostegno dei migranti. Padre Alex Zanotelli si appresta a ... Read more »

I jeans di Chiara Maci sono il modello in linea con tutte le tendenze denim del momento

Tendenza denim Autunno Inverno 2022 2023: i jeans per la nuova stagione si portano larghi e relaxed come quelli di Chiara Maci. Sfidiamo chiunque a trovare un capo più versatile, ... Read more »

Le novità Held per affrontare freddo e pioggia

Le novità Held per affrontare freddo e pioggia HELD presenta il completo per tutte le stagioni TOURINO TOP e BASE con membrana e fodera termica removibile. Ecco come sono fatti. La giacca TOURINO TOP e il pantalone TOURINO BASE sono ... Read more »

Volkswagen Golf GTI (1981, MK1), Perché Comprarla... Classic

Foto – Volkswagen Golf GTI (1981, MK1), Perché Comprarla… Classic Ufficialmente in Volkswagen “non la volevano”, ma poi divenne un successone: ecco la prova della prima Golf, Gran Turismo Iniezione! ... Read more »

Roma, la chiesa con lo specchio: è uno dei luoghi più famosi e fotografati della Capitale

Quante volte avete visitato Roma e non avete mai pensato di entrare nella Chiesa di Sant’Ignazio? È una degli edifici sacri più belli e famosi, anche se non molto turistica ... Read more »

Il video di Kate e William e il gesto che rompe il protocollo

Da quando si sono scambiati quel bacio sul balcone di Buckingham Palace, nel lontano aprile 2011, i gesti d’affetto pubblici del principe William e di Kate Middleton sono stati rarissimi. ... Read more »

L’Assemblea nazionale francese respinge una nuova mozione di censura della sinistra francese contro il governo.

Archivio – Il primo ministro francese, Elisabeth Borne, all’Assemblea nazionale – R ITHEIZEGAOJING / XINHUA NEWS / CONTACTOPHOTO L’Assemblea nazionale francese ha respinto lunedì una nuova mozione di censura presentata ... Read more »

De Tomaso P900: il V12 ruggisce in solo 18 esemplari

De Tomaso P900: il V12 ruggisce in solo 18 esemplari De Tomaso, un nome e una certezza, l’ultima creazione della casa è la sinuosa P900, una delle poche che inverte ... Read more »

L'arte cinese del tè entusiasma gli appassionati della bevanda

L’arte cinese del tè entusiasma gli appassionati della bevanda (XINHUA) – PECHINO, 29 NOV – Il tè ha un ruolo di primo piano nella cultura cinese. La Cina è uno ... Read more »

Uomini e Donne, flop dei tronisti: l’ultima puntata scontenta i fan

Uomini e Donne, flop dei tronisti: l’ultima puntata scontenta i fan Anno dopo anno, i tronisti di Uomini e Donne convincono sempre meno i pubblico del dating show di Canale ... Read more »

Torino, bimbo di 18 mesi sale sul tavolo e precipita dalla finestra: è gravissimo

Torino, bimbo di 18 mesi precipita dal balcone: è gravissimo Un bimbo di 18 mesi è precipitato dal primo piano questo pomeriggio a Torino. Il piccolo è ricoverato in condizioni ... Read more »

Bonus bollette, si allarga la platea di beneficiari: a chi spetta e quali sono i requisiti

Bonus bollette, si allarga la platea di beneficiari: a chi spetta e come presentare domanda Si allarga la platea dei beneficiari del bonus bollette. Lo sconto per luce e gas è stato confermato anche ... Read more »

Il governo Meloni prende schiaffi da tutti: Europa e Svimez bacchettano l’Italia

meloni Non solo la tragedia – annunciata – di Ischia. E’ un lunedì complicato quello del governo Meloni in cui la premier e i suoi fedelissimi si ritrovano a dover ... Read more »

Pedalare nella neve (e non solo): a cosa servono e come sono fatte le fat-bike

La fat-bike è una particolare bicicletta da fuoristrada con copertoni molto più larghi del normale, così da poter essere utilizzati su terreni difficili, come la neve, la sabbia e il fango. Naturalmente ... Read more »

Amici, "Questo sarebbe ballare?" La reazione alla vittoria di Isobel

Amici, “Questo sarebbe ballare?” La reazione alla vittoria di Isobel Siamo arrivati alle decima puntata di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione. Durante la puntata andata in onda domenica ... Read more »

La giusta biancheria da letto per la camera degli ospiti: come sceglierla

Scegliere la giusta biancheria da letto per la camera degli ospiti è molto importante. È il momento perfetto per prendere la vita a un ritmo più lento, per prendersi del ... Read more »

GFVip, microfono dimenticato aperto: gli autori prendono in giro Edoardo Donnamaria, lui sente tutto e reagisce così

GFVip, microfono dimenticato aperto: gli autori prendono in giro Edoardo Donnamaria, lui sente tutto e reagisce così Una gaffe al Grande Fratello Vip non è passata inosservata. La regia 2 inquadrava ... Read more »

Maria Schrader: «Anche io, il coraggio delle donne e il potere del giornalismo»

Maria Schrader racconta Anche Io (She Said), il film sull’inchiesta del New York Times contro Harvey Weinstein con Carey Mulligan e Zoe Kazan Maria Schrader: «Anche io, il coraggio delle ... Read more »

Le avances, gli insulti, la violenza: così lo straniero ha tentato uno stupro

Le avances, gli insulti, la violenza: così lo straniero ha tentato uno stupro Si è avvicinato all’improvviso ad una donna che si trovava a pochi metri di distanza da lui, ... Read more »

Cozze "special" contaminate: cosa fare se le avete acquistate

Cozze “special” contaminate: cosa fare se le avete acquistate Il ministero della Salute ha pubblicato una nota in cui si invita la popolazione a non consumare un lotto di cozze ... Read more »

Iran, uccisa ragazzina di 16 anni: cosa ha fatto?

Esce di casa con il cappellino da baseball al posto del velo: 16enne uccisa in Iran Mahak Hashemi aveva solo 16 anni: la ragazzina è stata uccisa in Iran a ... Read more »

Il tailleur rosso di Amal Clooney, business woman paladina di giustizia

Amal Clooney in un tailleur rosso impiega tutte le sue forze per contribuire alle ingiustizie subite dalle donne in Iran Il rosso equivale a uno dei colori primari che se ... Read more »

Animali decapitati e mutilati, la paura dei rituali satanici o del maniaco

Animali decapitati e mutilati, la paura dei rituali satanici o del maniaco Allarme nelle province di Monza Brianza, Lodi e Cremona, dove da tempo si verificano strane uccisioni e mutilazioni ... Read more »

Rapinano sala slot ma ci vanno con la loro auto. «Un altro colpo e andiamo ai Caraibi»: presi

Rapinano sala slot ma ci vanno con la loro auto. «Un altro colpo e andiamo ai Caraibi»: presi La rapina a una sala di slot machine di Solaro (Milano) era ... Read more »

Pecco Bagnaia come Valentino Rossi: arriva un altro riconoscimento

Pecco Bagnaia come Valentino Rossi: arriva un altro riconoscimento Pesaro conferirà la cittadinanza onoraria a Pecco Bagnaia Il Comune di Pesaro ha approvato all’unanimità la proposta del sindaco Matteo Ricci: ... Read more »

Padova. Rubati prodotti dall'azienda per cui lavorano, bottino da centinaia di migliaia di euro: 14 indagati

Rubavano in azienda, 14 indagati PADOVA – Centinaia di migliaia di euro. Ecco a quanto viene stimato il valore della merce rubata a un’azienda di Vescovana. Ieri mattina, 28 novembre, ... Read more »
Breaking thailand news, thai news, thailand news Verified News Story Network