Juventus-Frosinone 3-2, le pagelle dei bianconeri: ruggito Vlahovic, flop Locatelli

Juventus che torna a vincere con Allegri che stavolta esulta. Tre a due in casa col Frosinone. Di seguito i voti dei giocatori bianconeri dopo il match casalingo coi ciociari valevole per la ventiseiesima giornata di campionato..

Szczesny 6 – Incolpevole sui due gol subiti, per il resto non chiamato in causa con interventi degni di nota.

Gatti 6 – Non sfigura poi così tanto, buona l’incornata nel primo tempo sulla punizione di Soulè. Si fa vedere in avanti in fase di costruzione

Bremer 5,5 – Il brasiliano finisce sul taccuino dell’arbitro con un giallo, passivo anche nel 2-2 firmato Brescianini.

Rugani 6,5 – Non proprio lucido e compatto, qualche sbavatura di troppo. Prestazione al di sotto della sufficienza ma poi il lampo con un gol siglato su un corner. Allegri lo ringrazia.

Cambiaso 5,5 – Cheddira gli passa davanti indisturbato nell’1-1. Errore da matita blu per l’ex Bologna, che perde il confronto col marocchino. Prova a spingere, ma i tentativi vengono vanificati. (dall’ 87′ Milik sv)

McKennie 7 – Raccoglie il filtrante alto e poi serve Dusan per l’1-0 al 2′. Altro assist sempre al serbo nel 2-2, con l’ex Schalke che inventa e serve. Oggi, nel lunch match, ha dimostrato di essere un valore aggiunto. Sette pieno. (dall’87’ Iling jr sv)

Locatelli 5 – In regia opaco, e come se non bastasse si è fatto scappare il diretto avversario in occasione del gol del pari firmato Cheddira. Anche lui, nel secondo tempo, ammonito. Non in giornata.

Rabiot 5 – Poco in mostra nella mezzora del primo tempo, k.o. lascia poi il posto ad Alcaraz. (dal 29′ Alcaraz 5,5 – Poche geometrie, tanta corsa ma non poi così tanta stazza in una mediana sottotono. Anche lui “rimandato” alla prossima gara).

Kostic 5,5 – Sull’out di sinistra non sfonda, complice anche il fatto che la Juve sfrutta meglio la corsia opposta, Oggi poco cercato e ispirato, non proprio a trazione anteriore e a tratti prevedibile. Non incisivo. (dal 62′ Weah 5,5 – Cerca di sgasare, ma anche lui non incide. Mezzo voto in meno in un match che nel secondo tempo non ha regalato emozioni).

Vlahovic 8 – Nel posto giusto al momento giusto dopo due minuti, e poi un diagonale sul quale Cerofolini non può far nulla. Conclusione a giro nel 2-2, oggi letteralmente on fire. Solito lavoro da attaccante boa e anche piede caldissimo con due tentativi andati a buon fine e con una doppietta di peso in un momento delicato della gara. Cinico, e anche indemoniato.

Chiesa 5,5 – Non proprio da spalla a Vlahovic, cerca di farsi vedere ma non trova risvolti positivi nella difesa ciociara. Oggi sottotono, chance sprecata per lasciare il segno. (dal 62′ Yildiz 5,5 – Anche lui non esattamente una spalla sulla quale fare affidamento, “cicca” anche un buon pallone all’interno dell’area. Non positivo il suo ingresso nel secondo tempo).

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Juventus-Frosinone 3-2, le pagelle dei bianconeri: ruggito Vlahovic, flop Locatelli.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World