Sesso in cambio di soldi, arrestata 23enne: aspettava gli anziani all’ufficio postale

sesso in cambio di soldi, arrestata 23enne: aspettava gli anziani all’ufficio postale

Sesso in cambio di soldi, arrestata 23enne: aspettava gli anziani all’ufficio postale

Ancona, 29 febbraio 2024 – Prestazioni sessuali in cambio di denaro: arrestata una 23enne rumena con documenti falsi. Ieri, il Carlino era andato tra la gente, dalle parti del quartiere Adriatico, dove i passanti e i residenti avevano segnalato la presenza di una ragazza che avvicinava soprattutto gli anziani soli per chiedere loro denaro e avanzando in alcuni casi anche proposte osé.

Erano scattate all’istante le chiamate alla sala operativa del 112. Sul posto, erano intervenute le Volanti della polizia che avevano battuto palmo a palmo la zona compresa fra il Viale della Vittoria e il Passetto.

La ragazza, due giorni fa, è stata rintracciata in via Maratta, all’altezza dell’ufficio postale, come avevamo scritto sul Carlino di martedì. Dopo aver infastidito i clienti di un bar e aver proposto loro prestazioni sessuali, si era diretta verso le Poste, probabilmente con il tentativo di raggirare qualche nonnino che aveva appena ritirato la pensione. Gli agenti l’hanno intercettata proprio qui.

Non è stato difficile individuarla, dato che corrispondeva esattamente all’identikit che un signore, poco prima, aveva fornito alla polizia. Aveva sbracciato alla pattuglia dicendo: “È andata da quella parte, prendetela”. Detto, fatto. Alla richiesta di esibire i documenti, la ragazza non avrebbe opposto resistenza. Così, ha esibito la carta d’identità, ma gli occhi attenti dei poliziotti sono caduti proprio sulle caratteristiche di quel documento che se a prima vista sembrava perfettamente originale aveva però qualcosa di strano.

Così, hanno deciso di approfondire il controllo: caricata sulla Pantera e accompagnata negli uffici di via Gervasoni, i sospetti degli agenti hanno trovato conferma. La donna, infatti, risultata essere una 23enne della Romania, aveva esibito un documento di identità falso e a suo carico emergevano numerosi precedenti, tra i quali furto con destrezza, resistenza a pubblico ufficiale, porto d’armi o oggetti atti ad offendere. Insomma, non proprio uno stinco di santo. A suo carico, pendevano un rintraccio per sottoposizione a misura restrittiva e una cattura per l’esecuzione di un’ordine di carcerazione emessa qualche giorno fa dalla questura di Foggia. L’udienza di convalida dell’arresto ieri mattina.

La donna, due giorni fa, era stata vista attraversare il Viale della Vittoria e le vie limitrofe alla ricerca, presumibilmente, di vittime da circuire e da derubare. Si aggirava anche davanti al ristorante ’Giardino’, nei dintorni di piazza Diaz e di via Fabio Filzi.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World