Diletta Leotta, il nuovo look: taglio di capelli long bob “anti-gelo”, i fan appovano

diletta leotta, il nuovo look: taglio di capelli long bob “anti-gelo”, i fan appovano

Diletta Leotta, «new look»: il taglio di capelli long bob fa impazzire i fan

Nelle ultime ore Diletta Leotta ha firmato l’ispirazione definitiva per le acconciature eleganti dei mesi invernali. La conduttrice di Dazn ha sfoggiato uno splendido nuovo taglio di capelli: il long bob da ammirare e replicare con le temperature in calo. Essendo un taglio di media lunghezza, è l’ideale per affrontare il freddo che avanza, in vista dei mesi di gennaio e febbraio. Un taglio estremamente rilassato ed è per questo che deve essere personalizzato al massimo nei contorni e soprattutto nel layering. Ed infatti, per il viso di Diletta Leotta è perfetto.

   

Il taglio di Diletta Leotta

Evolvere è fondamentale, basta farlo nel modo giusto, ovvero assecondando le proprie caratteristiche e andare per gradi. E Diletta Leotta ha scelto di farlo nel migliore dei modi. A proporre una nuova idea hairstyle è stata la conduttrice radiofonica: nella foto pubblicata su Instagram, Diletta sfoggia il suo taglio long bob.

La conduttrice, attivissima sui social, nelle ultime ore ha voluto informare i suoi follower del suo nuovo taglio di capelli. «New look». Sono queste le parole che Diletta Leotta ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. I fan si dicono letteralmente impazziti del nuovo look della conduttrice. «Sei bellissima, ti dona molto questo taglio», scrivono la maggior parte dei suoi follower.

 

Diletta Leotta mamma

Diletta Leotta continua a godersi, giorno dopo giorno, momenti di intimità familiare al fianco della sua Aria (la figlia nata lo scorso 16 agosto, il giorno del suo stesso compleanno) e del suo fidanzato Loris Karius, portiere del Newcasle Utd.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World