Finta volontaria prende i soldi per i cani e poi li maltratta: in casa 55 animali in fin di vita, 5 cuccioli morti in freezer

finta volontaria prende i soldi per i cani e poi li maltratta: in casa 55 animali in fin di vita, 5 cuccioli morti in freezer

Aveva 55 cani in casa in condizioni di salute terribili e 5 cuccioli morti nel freezer: arrestata (per la seconda volta)

Era già stata arrestata una volta, a settembre, quando in seguito a un’indagine erano stati trovati 55 cani in casa sua, malnutriti e in pessime condizioni di salute, e cinque cuccioli, ormai morti, all’interno del freezer. La truffa era costruita intorno a un’organizzazione fasulla che le dava la possibilità di intascare i soldi senza poi preoccuparsi degli amici a quattro zampe che le venivano affidati.

Molti degli animali ritrovati erano in uno stato tale da non poter essere salvati ed è stato necessario sopprimerli. Ora, la donna – originaria dell’Arizona, negli Stati Uniti – deve affrontare 77 capi d’accusa per maltrattamento e abbandono di animali. Vediamo cos’è successo, secondo quanto riportato dal Mirror.

Cane resta accanto al corpo del padrone morto, come ha fatto Finney a sopravvivere per più di 2 mesi? Svelato il mistero

 

April McLaughlin, “accumulatrice di cani”

La donna di 48 anni, definita “accumulatrice di cani”, era già stata arrestata per reati simili ed è conosciuta con diversi nomi dato che ha usato più di uno pseudonimo per portare avanti le sue attività criminali: April McLaughlin, Sydney Taylor McKinley o April Addison. Per far sì che i cani fossero portati a casa sua aveva creato un finto rifugio per cani con bisogni speciali chiamato Special Needs Animal Welfare League. Tuttavia, le indagini hanno confermato che si trattava di una truffa: anziché occuparsi degli animali che le venivano portati, prendeva i soldi e ignorava completamente i cani.

Nel 2018 la donna è diventata celebre per aver adottato un Husky di nome Clyde e aver condiviso diverse foto su Instagram. Poi, grazie alla fama raggiunta, ha iniziato a contattare persone dicendosi disponibile a prendersi cura di cani con disabilità. La truffa è stata portata avanti grazie all’utilizzo di diversi account sui social in modo da far sembrare che non avesse poi così tanti animali.

Pare che sia arrivata a possedere addirittura 70 cani, molti dei quali necessitavano di cure speciali a causa delle disabilità, cure a cui naturalmente McLaughlin non provvedeva. Una proprietaria in particolare ha iniziato a preoccuparsi quando il suo cucciolo ha perso diversi chili dopo aver passato del tempo con la donna. Rebecca Arizmendi, infatti, ha dichiarato al DailyMail: «Mi sono insospettita quando April ha smesso di rispondere alle mie chiamate. Inizialmente pubblicava foto e rimaneva in contatto, poi nulla. Quando ho chiesto di poter vedere altre foto, mi ha detto che era troppo occupata e ha aggiunto che uno dei miei cani stava vivendo con un’altra famiglia, mentre in realtà era nel suo disgustoso giardino».

Rebecca ha passato mesi a cercare il suo cucciolo e ha informato le autorità, che hanno iniziato le indagini. Alla fine è riuscita a recuperare entrambi i cani, dovendo purtroppo passare anche per la casa della donna: «Riuscivo a sentire i cani piangere. Si vedevano centinaia di mosche dentro casa, dalle finestre. Orrendo, e puzzava di morte».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World