Mara Venier a Domenica In risponde alle polemiche: «Qui si può dire tutto. Sono trent'anni che è così»

mara venier a domenica in risponde alle polemiche: «qui si può dire tutto. sono trent'anni che è così»

Mara Venier a Domenica In risponde alle polemiche: «Qui si può dire tutto. Sono trent’anni che è così»

È entrata sulle note di “Eh… già” di Vasco Rossi Mara Venier, tornata oggi al timone di Domenica In. Cantando “Io sono ancora qua”, la conduttrice ha da subito voluto mandare un messaggio dopo le polemiche della scorsa settimana, quando dopo aver interrotto Dargen D’Amico il popolo del web l’aveva ampiamente criticata.

Gigliola Cinquetti: «Da giovane ero troppo fredda, me lo disse anche Pippo Baudo. Ora voglio essere libera di emozionarmi»

Cosa è successo

«Siamo ancora qua. Dopo la meravigliosa trasferta sanremese sono tornata finalmente a casa mia». Queste le prime parole di Mara Venier, tornata a condurre “Domenica In” dopo le polemiche della settimana scorsa. Sulle note di “Eh già” di Vasco Rossi, la presentatrice ha aperto la nuova puntata dimostrando di essere andata avanti dopo le polemiche della scorsa settimana, quando dopo aver interrotto Dargen D’Amico il popolo del web l’aveva ampiamente criticata. Mentre parlava di immigrazione, il cantante milanese era stato infatti stoppato dalla conduttrice, che era intervenuta dicendo: «Qui si parla di musica, è una festa. Per queste cose e questi temi serve tempo. Dobbiamo far esibire anche gli altri cantanti. Qui stiamo parlando di musica, chiedo scusa». Un fatto, questo, che non era piaciuto al pubblico, che sui social aveva così accusato Mara Venier di aver censurato l’artista.

E di censura si è tornato a parlare anche in questa puntata. A distanza di una settimana, la conduttrice ha infatti ribadito come nella sua trasmissione si possa dire tutto: «Qui si può dire tutto. Sono trent’anni che qui da me si può dire tutto».

Mara Venier zittisce Dargen D’Amico a Domenica In: «Qui si parla di musica». Ecco cosa è successo

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World