Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma con l'ex? L'indizio la "tradisce"

Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma con l’ex? L’indizio la “tradisce”

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata beccata insieme a un suo ex. A “tradirla” è stato un video che ha pubblicato su Instagram dove appare lo stesso quadro che si può vedere nella casa dell’uomo che appartiene al suo passato amoroso. La conduttrice era stata avvistata insieme al cestista nel 2018.

Belen Rodriguez, avvistata con un uomo del passato: ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez, seppur non abbia mai confermato la fine della relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, sembra già essere andata avanti con la sua vita. Negli ultimi giorni sta circolando un rumor secondo cui starebbe già frequentando con un altro uomo. La showgirl argentina è stata beccata a casa del cestista Bruno Cerella, al quale era già stata accostata nel 2018.

A “tradirla” è stato un video che ha postato su Instagram dove si intravede la presenza di un quadro che, secondo alcune segnalazioni che sono arrivate sul web, sarebbe “rivelatore”. Per il momento, però, la showgirl argentina ha preferito non rispondere alle domande dei follower che le hanno chiesto di spiegare la natura del suo rapporto con il cestista Bruno Cerella. I due erano stati avvistati insieme per la prima volta nel 2018. I due erano stati fotografati insieme dopo la fine della relazione tra la conduttrice e il campione di moto Andrea Iannone, oggi legato a Elodie.

Era stato il settimanale Chi a condividere delle foto della Rodriguez mentre baciava Bruno Cerella sulla guancia. Ai tempi il cestista, però, si limitò a dire “no comment” evitando di approfondire in merito alla natura del loro legame. Lo sportivo conosce la showgirl argentina da anni e ad accumularli sembrerebbe essere la passione per l’arte.

L’arte è una cosa che mi appassiona. Mi incuriosisce, non sono un grande intenditore, non mi posso considerare tale. Però sto coltivando questo interesse. Ho fatto amicizia con tanti artisti, ognuno di loro mi ha regalato delle esperienze diverse, delle conoscenze diverse, quindi pian piano ho cominciato a inserire l’arte anche all’interno dei miei progetti residenziali. Ogni condominio sarà personalizzato con un’opera d’arte, perché ritengo che l’arte, come lo sport e la musica, sia un potente amplificatore di idee

Poche settimane fa così aveva spiegato Cerella a Forbes. La sua passione con il mondo dell’arte lo avvicina alla Rodriguez che, ultimamente sembra esserne diventata un’appassionata. La showgirl argentina al momento sembra che stia cercando di ritrovare sé stessa avvicinandosi anche al mondo delle arti.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World